Laura Pausini, nessuno si aspettava potesse fare questo

Laura Pausini ha pubblicato due stupendi scatti in cui, con un costume nero, sfreccia tra le onde come fosse una bellissima sirena. Ecco quando “riemerge”.

Laura Pausini messaggio per i genitori: "Il destino ha voluto così"
Laura Pausini

Laura Pausini ha pubblicato due bellissime foto in cui, indossando un bellissimo costume nero, sfreccia sott’acqua come fosse una sirena per poi riemergere in tutta la sua bellezza.

Nelle immagini, infatti, si vede la cantante romagnola stare sott’acqua dove sembra trovarsi veramente molto a proprio agio. Ecco una serie di bellissime foto che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che sono subito diventate virali. L’artista ha anche poi svelato quando “tornerà a galla”.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, la cantante fa piangere i fan con un post sui social

Laura Pausini nuota tra le onde: una sirena

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

La cantante ha confessato che tornerà a galla lunedì, giusto in tempo per prendersi qualche giorno di meritato relax, di riposo, nella speranza di tornare ad abbracciare nel più breve tempo possibile tutti i suoi amatissimi fan e follower che non vedono l’ora di tornare a sentirla dal vivo: per lei sembrano infatti esserci, dal punto di vista lavorativo e discografico, tantissimi progetti che tuttavia, così sembrerebbe, verranno svelati poco a poco.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, è tempo di festeggiare con cinque mesi di ritardo: la foto

Insomma, sembra proprio che bisognerà aspettare ancora un po’ ma siamo sicuri che il risultato finale sarà magnifico e soprattutto sarà valso la lunga attesa.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, grandi novità in arrivo: c’è già una data ufficiale

Impostazioni privacy