Bianca Guaccero, il cambiamento è incredibile: irroconoscibile

Bianca Guaccero è una delle presentatrici televisive più apprezzate negli ultimi anni, che si è mostrata sui social irriconoscibile. Ecco cosa è successo.

Bianca Guaccero

Uno dei volti più apprezzati nel mondo della TV è sicuramente Bianca Guaccero, che di recente sui social si è mostrata completamente cambiata.

Il suo grande successo lo deve sicuramente al suo talento, bravissima presentatrice televisiva che è entrata nel cuore del pubblico grazie alla sua semplicità, ironia e grinta.

La Guaccero infatti si presenta quasi come se fosse la ragazza della porta accanto, un’amica con cui scherzare e sentirsi a proprio agio ed ecco quindi qual è il segreto che l’ha portata ad ottenere una grande visibilità e affetto da parte degli spettatori.

LEGGI ANCHE —>Bianca Guaccero prende “lo sguardo” di sua figlia: ecco come si vede

In TV ultimamente l’abbiamo sempre vista alla conduzione del programma Detto fatto di cui presto ritornerà al timone, ma a quanto pare c’è anche un altro progetto importante in vista.

Pare infatti che la donna, come annunciato da lei stessa sui social, sta preparando un importante progetto che la vedrà ritornare nuovamente sul set in una serie televisiva per la Rai.

Bianca Guaccero, l’evidente cambiamento

Bianca Guaccero Detto Fatto
Bianca Guaccero a Detto Fatto

Nelle scorse ore Bianca Guaccero ha mostrato sul suo account ufficiale di Instagram in una stories un’immagine molto speciale.

La foto che ha voluto condividere con tutto il suo pubblico la vede ritratta quando era molto piccola, solamente i 12 anni in un primo piano in cui si può percepire la straordinaria bellezza che aveva anche all’epoca.

LEGGI ANCHE —>Bianca Guaccero sotto attacco, ma la sua risposta è da applausi

Bianca Guaccero
B. Guaccero (Fonte: Instagram)

Il viso della Guaccero da bambina appare un po’ imbronciato ed ancora acerbo come quello di tutte le bambine di quell’età, ma nasconde nell’espressione anche il desiderio di crescere e poter realizzare i propri sogni.

Sicuramente parte di questi li ha già raggiunti, ottenendo un grande successo soprattutto in ambito lavorativo, che la fa stare bene e la rende davvero felice.

Impostazioni privacy