Detto Fatto, tutto pronto per il ritorno? La rivelazione inaspettata

‘Detto Fatto’ sarà uno dei programmi che tornerà nella prossima stagione televisiva. Ma per quando è prevista la prima nuova puntata?

Bianca Guaccero detto fatto

Agosto sta oramai per giungere al termine. E, con l’arrivo di settembre, torneranno gran parte dei programmi che sono rimasti fermi in questo periodo estivo. Tra questi non può non esserci ‘Detto Fatto‘, che nella scorsa stagione si era concluso con le lacrime e la commozione della conduttrice e della padrona di casa Bianca Guaccero. Ma quando è prevista la prima nuova puntata del format che andrà sempre in onda su Rai 2? Giusto fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero prende “lo sguardo” di sua figlia: ecco come si vede

‘Detto Fatto’, ecco quando tornerà: la rivelazione arriva dai social

Bianca Guaccero Detto Fatto

Tutto è legato a quanto ha postato Jonathan Kashanian, opinionista della trasmissione, sui social. L’ex gieffino ha infatti condiviso, come spesso fa, un piatto cucinato da lui, che però colpisce in quanto contenente parecchia cipolla. Ed ecco non può mancare la domanda a Bianca Guaccero, con tanto di tag. La pugliese ha ironizzato: “Fino a fine ottobre puoi mangiarlo”. Un indizio fin troppo chiaro ed evidente? I telespettatori infatti non possono non vederci un chiaro legame con ‘Detto Fatto’.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero sotto attacco, ma la sua risposta è da applausi

Pare che la prossima edizione del programma partirà più tardi rispetto agli altri. Il motivo? Tutto è legato al fatto che dal 3 al 25 ottobre si correrà il Giro d’Italia 2020, che andrà in onda proprio su Rai Due. Dunque inevitabilmente tutto è slittato ed è stato posticipato a fine ottobre. Il conto alla rovescia dunque sarà ancora un pochino lungo. Bianca e Jonathan potranno godersi ancora qualche giorno di riposo e di relax prima di ripartire. I due però continueranno senza alcun dubbio a esser molto attivi e presenti sui social network, dove sono seguitissimi dai loro fan e follower.

Impostazioni privacy