Andrea Dermanis fidanzato Mika, l’odio e quel dolore

Il fidanzato di Mika si chiama Andrea Dermanis e con lui vive una relazione stabile da moltissimi anni. Scopriamo qualcosa di più sulla coppia.

Mika fidanzato
Mika assente da Domenica In, a causa Coronavirus

Si chiama Andrea Dermanis il compagno del cantante Mika, volto noto anche per la trasmissione X-Factor che riprende questa sera su Sky Uno. Mika le riuscito nel corso della sua carriera a guadagnarsi un grande favore da parte del pubblico. Molto amato per il suo talento musicale, arrivato al successo grazie al singolo Grace Kelly, ma anche apprezzato in televisione. Già da diverso tempo infatti il cantante ha saputo ottenere un ruolo importante anche nel piccolo schermo qui in Italia. Tra ospitate, programmi suoi o partecipazione a talent, ormai si può dire che l’uomo fa parte del nostro mondo dello spettacolo. Amato per la sua dolcezza, simpatia e allegria, sicuramente merita il grande successo che continua ad accrescere.

LEGGI ANCHE —>Mika e Mara Venier sputano in diretta, rischiano qualcosa?

Andreas Dermanis, una vita insieme

L’attuale compagno del cantante Mika si chiama Andrea Dermanis, ed i due stanno insieme da quasi 15 anni. La loro dunque è una relazione già avviata da diverso tempo, che hanno saputo costruire e coltivare passo dopo passo. Indubbiamente non deve essere facile avere a che fare con un personaggio come Mika, sempre in giro per il mondo per lavoro, ma tra alti e bassi sono sempre riusciti a trovare una soluzione per stare insieme. Andrea è un ragazzo di origine greca ed è un regista di video musicali. Pare che il loro incontro sia  avvenuto proprio per motivi lavorativi e da allora non si sono più separati. Sembra che i due convivano in una casa a Londra, luogo in cui si ritrovavano quando il cantante è libero dai suoi impegni di lavoro.

LEGGI ANCHE —>Mika, racconto drammatico a Domenica In: “Mia mamma in pericolo”

Secondo quanto dichiarato da Mika, Dermanis non ama particolarmente che si parli di lui. Il cantante lo ha ammesso negli studi di Domenica In durante un’intervista con Mara Venier. Il suo compagno infatti preferisce che venga mantenuta la sua privacy lontano dai riflettori e infatti è quasi impossibile beccare una loro foto insieme.

Impostazioni privacy