Fedez omofobo? La difesa di Mika: “Mai avuta questa impressione”

Fedez è stato accusato di essere omofobo per alcune farsi infelici di una sua vecchia canzone, ad alzare il polverone il collega Tiziano Ferro. Ma è veramente così? Ecco come lo difende Mika.

fedez sorpresa

Questa sera su canale Nove a La Confessione Fedez si racconterà fino in fondo e presumibilmente parlerà anche della recente diatriba che lo ha visto scontrarsi con Tiziano Ferro.

Fedez omofobo? La pesante accusa

Fedez è omofobo? Se lo domandano in tanti da quando si alzato il polverone con Tiziano Ferro che è tornato a parlare di una frase di una vecchia canzone “Mi interessa che Ferro abbia fatto outing. Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti”.

Certamente una frase infelice e fuori luogo che è valsa a Fedez l’accusa di essere omofobo e bullo.

Il marito di Chiara Ferragni ha voluto fare le sue scuse a Tiziano e all’intera comunità LGBT per poi proporre al cantate di Sere nere una collaborazione musicale.

Quando da Ferro non sono arrivate risposte Fedez ha tuonato “ho cercato di chiarire il mio pensiero sull’accusa di omofobia e bullismo cercando di prendere l’ennesima polemica e trasformarla per una volta in qualcosa di costruttivo”.

Dopo aver spiegato che il testo incriminato Tutto il contrario era, come tradisce un titolo, un modo per dire il suo pensiero al contrario per l’appunto.

Leggi anche –> Lite Fedez Rovazzi, la delusione di Federico

La difesa di Mika

In campo è sceso anche Mika che con Fedez è stato giudice a X Factor, il cantante ha detto “Mai avuta questa impressione”

Impostazioni privacy