Serena e Davide, Temptation Island: “stanca della sua eccessiva gelosia”

Serena e Davide sono una delle sei coppie che parteciperanno a Temptation Island e raccontano il motivo del perché hanno contattato la redazione.

Serena e Davide
Serena e Davide

Serena, giovanissima di Napoli, proprietaria di un negozio di bomboniere e Davide, suo compagno da quasi tre anni, parteciperanno a Temptation Island 2020. 

I motivi per il quale una coppia decide di partecipare a questo programma possono essere svariati e non per forza sono legati a problemi, alle volte vogliono solo mettere alla prova il loro amore che fino a quel giorno era stato forte e consolidato, altre invece, come nel caso di Serena e Davide vogliono dare una svolta a certi atteggiamenti che stanno rischiando di rovinare la relazione con conseguenze definitive.

Infatti la ragazza si lamenta dell’eccessiva gelosia del suo compagno e vuole dimostrargli, attraverso il programma che il suo amore non può vacilla di fronte a niente. Sperando di poter ottenere la fiducia del suo Davide una volta per tutte.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, non solo Temptation Island: cosa farà?

Serena e Davide, il fidanzato della migliore amica

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi Temptation Island

La relazione dei ragazzi è cominciata in modo insolito, anche se non è strano sentire storie come questa, ovvero di persone che si innamorano dei fidanzati dei migliori amici. E’ proprio quello che è successo a loro che dopo un lungo periodo di convivenza con gli ex e quasi in procinto di sposarsi, hanno stravolto la loro vita e si sono fidanzati.

Leggi anche –> Giada Giovannelli, ex Temptation Island: immagini sconvolgenti

Per Davide non è stato semplice accettare le ripercussioni del passato che Serena aveva ed è da quel momento che la sua gelosia ha cominciato a diventare incontenibile.

Nonostante questo non si tira indietro e decide di accettare la proposta della sua compagna a partecipare a Temptation Island, chissà che potrà essere un buon pretesto anche per lui per capire su che scala è posizionato l’affetto per la sua lei.

Il programma andrà in onda stasera mercoledì 16 settembre su Canale 5 e sarà condotto dalla bella Alessia Marcuzzi.

Presentazione coppia

Impostazioni privacy