Giada Giovannelli ex Temptation Island: le immagini sconvolgono i fan

L’ex volto di Temptation Island Giada Giovannelli ha vissuto una terribile disavventura, raccontata sui social. Le immagini hanno scioccato i fan.

Giada Giovanelli
Giada Giovannelli

Giada Giovannelli, uno dei volti storici della programma televisivo Temptation Island, ha davvero sconvolto tutti i suoi fan pubblicando delle immagini molto forti.

La donna era stata concorrente del reality show nel 2018  e si era presentata all’epoca in coppia con il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE —>Temptation Island, ecco le nuove coppie: grandi sorprese

Così come accade per tutti i concorrenti all’interno del programma, anche lei e il compagno Francesco Brando avevano messo alla prova il loro grande amore.

I due che stanno insieme da 11 anni fortunatamente non hanno subito ripercussioni spiacevoli per la loro relazione e sono usciti dalla trasmissione uniti, tanto che anche attualmente prosegue a gonfie vele la loro storia d’amore.

Giada Giovannelli, immagini terribili

Giada Giovanelli
Giada Giovannelli

Grave disavventura accaduta per l’ex concorrente della trasmissione Temptation Island Giada Giovannelli, che ha pubblicato delle immagini terribili sul suo account ufficiale di Instagram.

La donna ha raccontato di essere stata picchiata dal padre e si è mostrata con delle immagini molto forti in cui ha mostrato il suo volto insanguinato specialmente nella zona del naso.

È stata proprio lei che ha raccontato che la violenza è partita dal padre, precisando però che è stata la prima volta che è accaduta una cosa del genere, ma che però questo non vuol dire nulla e che tali tipi di atti non devono esistere.

LEGGI ANCHE —>Temptation Island, anticipazioni: arriva una proposta di matrimonio

Grande paura dunque per la donna che ha vissuto un momento davvero spaventoso e che purtroppo capita non di rado a moltissime ragazze.

La violenza sulle donne infatti è una piaga che non si riesce ad estirpare e ogni giorno sono moltissime purtroppo le persone di sesso femminile che subiscono abusi da parte di uomini e spesso molte di queste tristi vicende finiscono in anche in omicidi.

Fortunatamente l’episodio per la Giovanelli si è concluso al pronto soccorso con qualche ferita e sono state subito moltissime le reazioni partite dai suoi fan che l’hanno invitata a denunciare l’accaduto.

Impostazioni privacy