Gennaro e Anna, Temptation Island: “non so se mi ama”

Gennaro e Anna, coppia di Temptation Island 2020, parteciperà per capire se vale la pena continuare a portare avanti questa relazione.

Gennaro e Anna
Gennaro e Anna

I due ragazzi stanno insieme da sei anni, che non sono pochi, ma sembra che qualcosa non vada come dovrebbe, specialmente perché a detta di Anna, il suo compagno ha un lato di sé che non riesce più a tollerare nonostante agli occhi degli altri lui sembra essere a parte perfetta della coppia e Anna quella cattiva.

Anna, classe 1994, laureata in economia e Gennaro, 1989, ottico, vengono da Napoli e hanno deciso di partecipare al programma perché lei non sa più se quello che la lega al suo compagno è amore o no, mentre lui ha accettato perché lo reputa un buon motivo per avere certezza sull’amore che lei prova per lui.

Sono stati innumerevoli gli alti e bassi nella coppia, ma l’apice è stata la proposta di matrimonio che Anna ha rifiutato. Nonostante ciò Gennaro non si è dato per vinto.

Leggi anche –> Vasco Rossi: parole pesanti e dolorose

Gennaro e Anna, i ripetuti no e i dubbi

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi Temptation Island

Entrambi sono persone con una stabilità economica e lavorativa e non è nei loro interessi stare insieme per questo motivo, il vero problema è che secondo Anna il suo fidanzato è un po’ troppo egocentrico e spesso pretende che tutto venga fatto secondo il suo punto di vista.

Non sopporta il fatto che sia ancora infantile ed è uno dei motivi per cui lei l’ha lasciato spesso. Gennaro ha confermato che durante alcuni mesi nei quali non stavano insieme ha tentato di uscire con altre ragazze per poi ritornare sempre sui suoi passi. Insomma, per Gennaro Anna è la donna giusta. Oltre ad averle chiesto di sposarlo le ha chiesto di vivere assieme, dato che ha una casa di proprietà, ma Anna non è mai stata convinta e ha sempre risposto negativamente.

Leggi anche –> Cristiano Malgioglio, nuovo amore: sogno realizzato

Ora potranno mettere alla prova questo amore tribolato e capire che cosa vogliono, entrambi, così da poter dare una svolta definita, che è il vero motivo per il quale la ragazza ha scritto alla redazione.

Quindi stasera con la Marcuzzi vedremo la prima puntata di Temptation Island. Nonostante i timori che il programma potesse essere annullato a causa di un imprevisto prima dell’inizio della trasmissione, è slittato solo di una settimana e comincerà senza dubbi. Decisione confermata dalla produzione.

Presentazione coppia

 

Impostazioni privacy