Home Televisione Pauline Potter Vite al Limite e poi, come sta la donna più...

Pauline Potter Vite al Limite e poi, come sta la donna più pesante al mondo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:31
CONDIVIDI

Pauline Potter vite al limite: la storia di quella che è stata considerata la donna più pesante del mondo è davvero tutta da raccontare.

pauline potter vite al limite

Oggi su Real Time ci sarà ancora una volta l’appuntamento con ‘Vite al limite‘. Il programma, che ha come grande protagonista il dottor Nowzaradan, narra della vicenda di pazienti obesi, che hanno come grande obiettivo quello di perdere peso e di tornare a fare una vita normale. Ed è per questo che scelgono di rivolgersi alla clinica. che ha sede in quel di Houston. Ma di chi si parlerà oggi? C’è una storia davvero tutta da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Il dottor Nowzaradan rischia di finire in tribunale? Ecco qual è il motivo

Pauline Potter Vite al limite e poi, che cosa le è successo? Tutta la verità

pauline potter vite al limite oggi

La trasmissione di punta di Real Time oggi ruoterà anche intorno alla storia di Pauline Potter. Per capire il personaggio di cui si parla si può anche semplicemente dire che il Guinness World Record l’ha definita la donna più pesante al mondo. Ma che fine ha fatto dopo l’addio alla trasmissione? I dubbi su di lei sono davvero molti e ad alcuni non ci sono state delle risposte. I telespettatori sono sicuramente molto preoccupati per la sua salute.

LEGGI ANCHE -> Benji Vite al limite e poi: impossibile riconoscerlo, cambiamento notevole

La donna ha iniziato il suo percorso con il dottor Nowzaradan con il peso di 371 kg. Durante la sua avventura nella clinica del Texas, la 50enne non è però riuscita a perdere molto peso. Ed è forse per questo che, dopo aver preso parte alla nota trasmissione, in rete è iniziata a circolare la notizia della sua morte. Un qualcosa che però si è rivelata essere una delle tante fake news. Pauline Potter infatti pare essere in ottima salute e starebbe continuando il suo percorso di dimagrimento. Per saperne qualcosa in più non resta che vedere quel che accadrà questa sera.