Benji Vite al limite e poi: impossibile riconoscerlo, cambiamento notevole

Oggi andrà in onda su Real Time in prima visione una nuova puntata di Vite al limite e poi e scopriremo il percorso di dimagrimento fatto da Benji.

Benji Vite al limite
Benji Vite al limite

Questa sera in televisione andrà in onda una nuova puntata di Vite al limite e poi, in cui vedremo da vicino la storia di Benji.

Questo format è davvero molto in seguito dal pubblico italiano, che apprezza l’autenticità delle storie.

In questo programma vengono raccontate infatti le vicende di persone che hanno a che fare con gravi problemi di obesità, che li ha portate da accumulare nel corso della loro vita una mole di peso davvero importante.

LEGGI ANCHE —>Ashley Dunn Vite al Limite, è morta? Il dubbio è enorme su di lei

Per cercare di superare questi problemi tali pazienti si sottopongono alle cure mediche specialistiche e in particolare del dott Nowzaradan che ormai è diventato un volto molto famoso televisivo.

Le persone dunque devono affrontare in trasmissione la difficoltà di sottoporsi ad un intervento chirurgico che aiuta a perdere più velocemente il peso, ma cercare anche di cambiare personalmente e psicologicamente il proprio rapporto con il cibo.

Benji, il cambiamento è incredibile

Benji Vite al limite
Benji Vite al limite

Benji è il nome del protagonista di questa nuova puntata in onda su Real Time oggi del programma Vite al limite e poi.

L’uomo si era già presentato in trasmissione per la prima parte dello show, in cui abbiamo imparato a conoscerlo e seguire la sua storia.

Di lui aveva appreso la decisione di voler perdere i chili in eccesso insieme al fratello David, con cui ha condiviso lo stesso percorso.

LEGGI ANCHE —>Tommy Johnson, Vite al limite: è tutta colpa della sua fidanzata?

Ritroviamo dunque l’uomo a distanza di diverso tempo in una condizione fisica completamente diversa rispetto agli inizi.

Impossibile quasi riconoscerlo poiché fondamentalmente è cambiato completamente nell’aspetto, adesso in forma smagliante pronto a sottoporsi a un intervento di chirurgia per la rimozione della pelle in eccesso.

Purtroppo infatti la perdita eccessiva di peso lo aveva portato ad accumulare molti chili di pelle da rimuovere.

Notevole anche il cambiamento non soltanto fisico ma nello stile di vita, riscoprendo un rapporto con la figlia adesso finalmente in grado di potervi passare del tempo e svolgere varie attività insieme a lei.

Impostazioni privacy