Home Televisione Paolo Bonolis lascia Mediaset, è addio? Nuovi indizi sul suo futuro

Paolo Bonolis lascia Mediaset, è addio? Nuovi indizi sul suo futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:46
CONDIVIDI

Paolo Bonolis è sempre e comunque al centro dell’attenzione. La decisione di Mediaset che lo riguarda è incredibile e inattesa.

paolo bonolis

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei conduttori verso cui è maggiormente concentrata l’attenzione di tutti, anche in questo periodo. Il romano però in questo momento non è presente sul piccolo schermo e la sua assenza preoccupa i telespettatori. Che cosa c’è dietro. Indiscrezioni e voci dicono che il suo ‘Avanti un altro’ dovrebbe tornare a inizio 2021. Ma chissà che i piani di Mediaset in realtà non possano prevedere molto altro. I rumors continuano a susseguirsi con grande insistenza.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis furioso su Briatore: “E’ caccia all’untore”

Paolo Bonolis addio Mediaset? Indizi sul suo futuro

paolo bonolis

Il desiderio del presentatore, come raccontato e rivelato più volte da lui stesso, sarebbe quello di poter tornare con ‘Il senso della vita’. Il punto è che l’azienda di Cologno Monzese non sembrerebbe essere intenzionata ad accontentarlo, quantomeno per il momento. Nel caso, se ne potrebbe riparlare il prossimo anno, ma non ci sono certezze. Il buon Paolo ha voluto ricordare degli aneddoti sul suo Festival di Sanremo, ma più del passato a contare ora e il futuro. Che cosa potrebbe succedere?

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis 35 anni fa, era già su Italia 1 ma non lo riconoscerete

A sponsorizzare Bonolis e il suo storico programma è stato anche Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale ‘Nuovo’. Queste le sue parole: “Sarebbe bello rivedere ‘Il Senso della vita’. Quel programma era una sorta di isola felice della televisione. Paolo Bonolis è davvero un bravo intrattenitore e in quel programma sapeva tirar fuori il meglio dai suoi ospiti“. Dunque un’idea e un sostegno di quelli importanti. Ora non resta che attendere quello che succederà. Le sorprese e i colpi di scena non possono di certo essere esclusi così a priori.