Paolo Bonolis, retroscena sul suo Sanremo: “Ecco cosa è successo”

Paolo Bonolis ha raccontato un retroscena che riguarda il Festival di Sanremo da lui condotto qualche anno fa. Ma di che cosa si tratta?

paolo bonolis

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei personaggi che hanno fatto la storia della televisione italiana. A dimostrarlo è in primis il fatto che ha condotto il Festival di Sanremo in ben due occasioni, nel 2005 e nel 2009. Ed è proprio su questa sua importante e molto bella avventura all’Ariston che il conduttore è tornato, raccontando un retroscena che molto probabilmente sapevano in pochi. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis tranquillizza i suo fan: erano preoccupati da giorni

Paolo Bonolis, ecco che cosa successe a Sanremo: incredibile retroscena

Paolo Bonolis

Il romano ne ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv Blog’. Le sue parole hanno davvero incuriosito tutti: “Mi ricordo che stavo facendo un’intervista a Hugh Hefner e salì sul palco una ragazza con le tette fuori che pensava di metterci in difficoltà con questo suo gesto”. Poco dopo comunque la ragazza ha lasciato il palco e né Bonolis né Hefner si sono scomposti più di tanto. Un aneddoto che forse in pochi si ricordavano, ma che ha dimostrato la sua grande simpatia.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis 35 anni fa, era già su Italia 1 ma non lo riconoscerete

Bonolis ha poi raccontato anche un altro episodio, quello dell’intervista a Hugh Grant, a cui però non andava bene niente. Per di più, durante l’intervento dell’attore, Antonella Clerici è entrata cantando ‘She’, ma, a causa dell’emozione, l’esibizione non è stata perfetta. Il buon Paolo ha spiegato il tutto così: “A quel punto non sapevo più che pesci pigliare, non ha beccato una sola nota (ride, ndr). Però è stato molto divertente, lei è molto carina ed è sempre stata molto disponibile, una amica“. Insomma, un Festival davvero molto particolare e, a tratti, divertente.

Impostazioni privacy