Paolo Bonolis 35 anni fa, era già su Italia 1 ma non lo riconoscerete

Paolo Bonolis conduce programmi televisivi da decenni e in questo video, in compagnia di Uan, lo vediamo alle prese con Bim Bum Bam.

paolo bonolis
Paolo Bonolis

Sono passati 35 anni da quel programma e Paolo non ha mai smesso di presentare e condurre programmi tv.

E’ diventato un volto noto per la sua destrezza, sicurezza e capacità di espressione che dimostrava già ai tempi di fronte alle telecamere senza che trapelasse imbarazzo da parte sua.

Ha fatto parecchia strada e ad oggi il suo nome è una garanzia.

Nel video lo vediamo alle prese con il pupazzo Uan durante il programma Bim Bum Bam mentre discute riguardo l’invenzione della scrittura.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, i fan si preoccupano, lui li tranquillizza

Paolo Bonolis, l’innata capacità di mostrarsi alle telecamere

Paolo Bonolis avanti un altro
Paolo Bonolis

Bonolis, nel programma per bambini Bim Bum Bam, spiega al suo assistente e ai suoi piccoli telespettatori, durante il programma su Italia 1, l’invenzione dei geroglifici e tutto il corso che ha compiuto la storia fino alla scrittura, per la quale si prendono i meriti i Fenici.

 Invita i bambini a mandare delle letterine al programma con le invenzioni più geniali per poi decretare un vincitore alla fine della settimana.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, moglie Bonolis: non sa più che fare

Nonostante sia passato molto tempo e nella trasmissione il conduttore abbia solo 24 anni, è inevitabile pensare a quanto fosse già predisposto per questo lavoro e a quanto fosse impeccabile nel presentare un programma rivolto, in quel caso, a un pubblico giovane.

Oggi è amato da tutti e non ha perso la professionalità che lo contraddistingue da più di 30 anni. Spesso affiancato da Luca Laurenti nelle sue trasmissioni, inseparabile amico nel lavoro e nella vita e insieme ci hanno fatto sorridere e fatto comprendere quanto un legame possa andare ben oltre l’aspetto professionale.

Video della trasmissione

Impostazioni privacy