Nina Moric, che risposta a Fabrizio Corona: le sue parole

Nina Moric e Fabrizio Corona tornano ancora una volta a far parlare e chiacchierare di loro. Che cosa è successo questa volta tra i due?

Nina Moric Fabrizio Corona figlio

Nina Moric e Fabrizio Corona. Basterebbero semplicemente anche soltanto i loro nomi per descrivere i personaggi in questione. I due ultimamente sono tornati a far parlare di loro, sia singolarmente che come coppia. La modella, un po’ di tempo fa, ha infatti attaccato pesantemente l’ex re dei paparazzi. Ma sembra non esser soddisfatta e aver deciso di rincarare la dose. Che cosa ha detto questa volta? Le sue parole sono davvero molto pesanti.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, la confessione su Instagram: “Ho bisogno di aiuto”

Nina Moric, ancora un attacco a Fabrizio Corona: le sue parole

Nina Moric Instagram

La 44enne ha deciso di rispondere alle dichiarazioni fatte dal suo ex durante ‘Live – Non è la D’Urso’. Il tutto è avvenuto con un lungo sfogo su Instagram. Queste le sue parole: “Sei abituato a offendere e a comportarti in maniera meschina. Ami giocare e trasferire la colpa agli altri. Lo scopo del tuo gioco è semplice: tu vinci, io perdo. In questo modo io faccio da babysitter al tuo fragile ego mentre affondi in un mare di dubbi su te stesso. Ecco perchè evito di vivere nel tuo mondo disfunzionale“. Insomma, dichiarazioni che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona sarà a ‘Uomini e Donne’? Ecco tutta la verità

Dunque, dopo un periodo che pareva essere caratterizzato dalla pace e dalla cordialità, tra i due è di nuovo scoppiata la guerra e pare esserci una grandissima tensione. Insomma, non resta che attendere quello che succederà, perché la sensazione è che la parola fine è ben lontana. I colpi di scena e le sorprese, conoscendo i personaggi in questione, non possono certo essere esclusi. A partire dalla possibile risposta di Fabrizio Corona. Un rapporto fatto di controrepliche.

Impostazioni privacy