Home News Nina Moric contro Fabrizio Corona: nuove tensioni in famiglia, cos’è successo?

Nina Moric contro Fabrizio Corona: nuove tensioni in famiglia, cos’è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:04
CONDIVIDI

Nina Moric e Fabrizio Corona sembravano avere ritrovato pace e serenità ma adesso sembrano arrivare nuove tensioni tra i due: cos’è successo?

fabrizio corona nina moric
Fabrizio Corona e Nina Moric

Nella famiglia Moric-Corona sembrava essere ormai tempo tornato il sereno, con entrambi i genitori che avevano finalmente ritrovato quella serenità familiare sempre purtroppo spesso minata da vicende che non hanno assolutamente a che fare con loro ma che, purtroppo, sono qualcosa di molto più grande di loro.

Adesso sembrano essere tornate quantomeno delle nuvole attorno alla situazione che necessariamente lega e legherà per sempre Nina Moric e Fabrizio Corona che, oltre ad essere stati marito e moglie, sono anche diventati genitori di Carlos Maria.

La modella croata, ex fidanzata di Luigi Favoloso con cui nei mesi scorsi ha avuto parecchi screzi anche in tv nei salotti di Barbara D’Urso, ha postato un messaggio a cuore aperto al figlio Carlos Maria. In molti ci hanno letto un velato attacco all’ex marito: è davvero così oppure no?

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona e Nina Moric in che rapporti sono oggi? La verità

Nina Moric contro Fabrizio Corona: nuove liti tra i due?

Nina Moric e Fabrizio Corona
Nina Moric e Fabrizio Corona

Ecco il bellissimo messaggio molto commovente che ha lasciato Nina Moric a suo figlio Carlos Maria: nelle sue parole moltissime persone hanno letto un velato attacco al padre, Fabrizio Corona. Sarà davvero così oppure no?

“Chi sceglie di essere il proprio Dio non avrà Dio a salvarlo…Angelo mio salvati da tutti noi. Non assecondare nessuno, sei troppo speciale. Il problema è che l’egoismo è un’arma con cui cerchiamo di manipolare gli altri. Ecco qualcosa che devi ricordarti per sempre: egoista non è fare le tue scelte ma pretendere che altri vivano come dici tu. Ora vola dove vuoi tu. Ti prego. Tua madre.”

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona a Uomini e Donne? Ecco che cosa c’è di vero

nina moric figlio
Nina Moric, il messaggio per suo figlio sui social

Sarà davvero così oppure no? I fan intanto, come sempre accade, si dividono in due fazioni.