Nina Moric, la confessione su Instagram: “Ho bisogno di aiuto”

Nina Moric, su Instagram, ha fatto una confessione ai suoi fan e una richesta d’aiuto: la giornata non è andata proprio come sperava.

Nina Moric Instagram
Nina Moric

Nina Moric ha raccontato, nelle storie su Instagram, di una piccola disavventura della quale è stata protagonista poche ore fa. La donna sta passando un periodo piuttosto stressante e, forse, la sua piccola “dimenticanza” di stamattina, ne è un chiaro segnale.

La Moric ha recentemente ricevuto una brutta notizia che riguarda suo figlio Carlos, che ultimamente la sta facendo tribolare. Il ragazzo, ormai 18enne, pare che abbia deciso di passare più tempo con suo padre, Fabrizio Corona e di andare a vivere con lui, per il momento.

Un duro colpo per Nina che è sempre stata molto legata al figlio; ha deciso così di fargli una dedica speciale su Instagram, esprimendo tutta la sua stima per lui e per il dono speciale che è per lei.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric si vergogna per il figlio Carlos: “E’ cambiato, ma non è colpa sua…”

Nina Moric e la richiesta d’aiuto su Instagram

Nina Moric Instagram
Nina Moric

La modella non sembra provare del rancore nei confronti dell’ex Corona, tanto che nella storia dedicata a Carlos ammette di sapere che l’uomo voglia bene al figlio. Tuttavia lo mette in guardia sul fatto che il loro rapporto, anche se molto bello, dovrebbe essere del tutto disinteressato: probabilmente, quindi, Nina conserva il dubbio che Corona possa in qualche modo “usare” il figlio per farsi pubblicità e per la sua immagine.

La Moric, senza il figlio in casa, sta dedicando le sue attenzioni ad un nuovo arrivato in famiglia, il gattino Moon. Il piccolo ha già conquistato la donna che, come ha spiegato, non vede l’ora di farlo conoscere a Carlos.

Proprio nella giornata di oggi, tuttavia, una piccola disavventura ha colto impreparata Nina, che ha dichiarato tra le storie di Instagram: “Aiuto, mi sa che mi serve un controllino eh…!“.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric incontra i fan, ma è polemica: abbracci e baci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo.✨🖤

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

La donna è uscita, questa mattina, per recarsi dal veterinario con Moon, per alcuni controlli, ma una volta arrivata a destinazione, si è resa conto di aver dimenticato il gattino a casa. Una storia piuttosto divertente che però ha portato Nina a chiedersi se non abbia bisogno di un po’ di riposo, per lo meno.

Impostazioni privacy