Francesco Totti senza parole: non accadeva da quattro anni

Francesco Totti è rimasto letteralmente senza parole quando Ilary Blasi gli ha comunicato che nella loro casa ci fosse una donna incinta.

Francesco Totti Ilary Blasi matrimonio
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram)

È rimasto più che sorpreso, anzi stupito, Francesco Totti alla recente notizia ricevuta dalla consorte e conduttrice Ilary Blasi. Quest’ultimo periodo ha visto la famiglia dell’ex calciatore protagonista di una serie di esilaranti sketch pubblicati sui social, per lo più Instagram.

Basti ricordare il simpatico video in cui la famiglia Totti è alle prese con un topolino: si vede Francesco armato di scopa che vaga in cerca della bestiolina. Sarà poi il gatto, donna Paola, a sbarazzarsene.

Recente vi è stata anche la critica che il Pupone ha mosso contro un noto settimanale per aver pubblicato una foto in cui compariva sua figlia Chanel e il suo fondoschiena. Ebbene, dopo tutti questi sorprendenti avvenimenti, i colpi di scena non finiscono.

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti e Ilary Blasi, quante polemiche sul web: il motivo

Francesco Totti di nuovo papà? Le parole su Ilary Blasi

Francesco Totti Ilary Blasi matrimonioInstagram
Francesco Totti Ilary Blasi (Instagram)

Totti e Ilary Blasi hanno tre meravigliosi figli: il maggiore si chiama Cristian e a novembre compirà 15 anni, la secondogenita è Chanel e di anni ne ha 13 e infine Isabel, la più piccola, con 4 anni. Recentemente ha fatto irruzione una notizia a dir poco sconvolgente.

Durante un video pubblicato sui social Ilary ha sconvolgo il coniuge con un’affermazione: in casa vi è una donna incinta. Francesco, a sentire ciò, è rimasto pietrificato e invano cerca di capire se si tratti di uno scherzo o meno.

L’ulteriore colpo di scena è arrivato nel momento in cui la conduttrice ha suggerito che non si trattasse di una persona, bensì di un animale.

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti e Ilary Blasi: la dedica per i 15 anni di matrimonio fa impazzire i tifosi

A quel punto era tutto più chiaro: la “donna” incinta in casa era donna Paola, la gatta di casa Totti. Conferma di ciò è arrivata addirittura dall’ecografia eseguita sull’animale, molto caro all’ex calciatore della Roma, ma in passato è stato motivo di furiose litigate e anche di momenti di crisi.

Insomma, i fan per un eventuale nuovo bebè in arrivo dovranno aspettare –forse- ancora un po’.

Impostazioni privacy