Fidanzato Paola Barale chi è? Raz Degan dimenticato, ha un nuovo amore

Dopo la fine della relazione con Raz Degan, chi è l’uomo e fidanzato di Paola Barale che è riuscito a restituirle il sorriso? Scopriamolo insieme.

Paola Barale Instagram
Paola Barale

Sono in molti sicuramente quelli che vogliono conoscere l’identità del fidanzato di Paola Barale, l’uomo che è riuscito a farle dimenticare l’ex Raz Degan. La storia con Degan era stata davvero quella più importante per la Barale.

Iniziata dopo la fine del matrimonio con Gianni Sperti durato dal 1998 al 2002, con Raz hanno trascorso insieme ben 13 anni della loro vita. Poi improvvisamente qualcosa fra i due è andato storto e nel 2015 hanno deciso di lasciarsi.

La donna ha raccontato durante una puntata della trasmissione Non disturbare, i motivi che si celano dietro il loro addio. A quanto pare infatti la Barale aveva forse investito troppo in questo rapporto, idealizzandolo.

La donna cercava una condivisione che si è resa conto ad un certo punto non ci fosse fino in fondo. Paola infatti ha raccontato alla Perego di quanto sia stato difficile per lei chiudere un rapporto con una persona che amava ancora tantissimo.

Purtroppo per la Barale si è trattato di una scelta che si è rivelata necessaria e ha dimostrato a se stessa grande maturità nell’averlo fatto.

LEGGI ANCHE —>Paola Barale, non crederete mai con chi ha passato il compleanno

Fidanzato Paola Barale chi è? Raz Degan un lontano ricordo

Paola Barale
Paola Barale

Dopo il suo rapporto con Raz Degan, Paola Barale aveva dichiarato in passato di non credere più nell’amore. Il mondo del gossip però ha sempre cercato di scoprire notizie riguardo i suoi possibili flirt. È stato fatto più volte ad esempio il nome di Alessandro Carollo, suo osteopata.

In realtà durante un’intervista con Mara Venier la donna si è dichiarata nuovamente single, ma c’è chi insiste in una storia tra lei e Carollo. Il medico oltretutto è molto famoso nell’ambiente dello spettacolo, infatti pare che segua anche altre clienti famose come Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE —>Gianni Sperti contro Paola Barale: la frecciata su Instagram

Purtroppo dunque non si sa effettivamente se tra lei e il dottore Carollo ci sia davvero del tenero. Al momento si parla soltanto di supposizioni, che non sono state mai né smentite né confermate.

Sicuramente la fine della relazione con Raz Degan è stata una vera e propria batosta per la Barale, che dopo di lui ha sempre preferito che la sua sfera privata restasse tale e lontana quindi dai riflettori. Stasera intanto vedremo la donna partecipare alla trasmissione Name that tune – Indovina la canzone su Tv8, programma condotto da Enrico Papi.

Impostazioni privacy