Fidanzato Cristina D’Avena, chi è? Il mistero si infittisce

Fidanzato Cristina D’Avena: la vicenda della vita privata e sentimentale del cantante continua a essere un vero e proprio mistero.

fidanzato cristina d'avena

Cristina D’Avena sarà tra le protagoniste della serata odierna. La donna infatti sarà tra i capisquadra in ‘Name That Tune – Indovina una canzone’. Insomma, il nuovo programma di un rientrante e sempre più carico Enrico Papi, vedrà tra le figure di spicco, quantomeno per la prima puntata, la bolognese. Quest’ultima può davvero esser considerata una vera e propria icona per molte generazioni. Ma c’è un qualcosa di lei che fa discutere e chiacchierare. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Cristina D’Avena è rifatta? La donna svela la verità

Fidanzato Cristina D’Avena, il mistero si infittisce?

Cristina D'Avena Instagram

Il riferimento è alla sua vita sentimentale e amorosa. Infatti sono molte le domande su un possibile compagno della cantante. Un po’ di tempo fa era uscita qualche indiscrezione e voce, ma a fare chiarezza è stata la diretta interessata, che non ha usato troppi giri di parole. Queste le sue parole, dette in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’: “Sì sono fidanzata. Chi è? Non dirà mai il nome, perché su queste questioni c’è davvero troppa curiosità. Posso dire che siamo insieme da dieci anni e che prima eravamo amici in comune“.

LEGGI ANCHE -> Cristina D’Avena, ecco quando ha partecipato al Festival di Sanremo con Shade e Federico Carta

Insomma, la D’Avena ha un compagno, ma questo rimane segreto. Una storia che, come ha detto lei stessa, va avanti da ben dieci anni. I suoi fan, che la seguono sempre con grandissimo affetto, vorrebbero sapere qualcosa in più, ma per il momento la 56enne non ha voluto far sapere nulla. Cambierà idea e opinione? Difficile saperlo. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà nei prossimi mesi. I colpi di scena non possono certo essere esclusi.

https://www.instagram.com/p/CEcM7RSqwTD/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy