Romina Power, il suo amore con Albano non è mai tramontato?

Romina Power e Albano continuano a far parlare di loro. Ma l’amore tra i due non è mai tramontato? Ecco quale potrebbe essere la situazione.

Romina Power e Albano

Romina Power e Albano. Basterebbero anche soltanto il loro due nomi per scatenare una serie di indiscrezioni, voci e reazioni. Il loro rapporto è sempre stato sotto osservazione e a sotto l’attenzione del mondo del gossip e della cronaca rosa. Ma dove sta la verità? Recentemente è tornato in auge il possibile tradimento della cantante, ma c’è chi pensa che l’amore tra i due, in fondo, non sia davvero mai tramontato e finito.

LEGGI ANCHE -> Albano e Romina Power 25 anni fa, video: non crederete ai vostri occhi

Albano e Romina Power, c’è ancora amore tra i due?

Romina Power Albano

Non vi è alcun dubbio sul fatto che tra i due ci sia stato un sentimento davvero molto forte e che sembrava essere destinato a durare per sempre. A pensare determinate cose è sempre stato soprattutto il nativo di Cellino San Marco, il quale ha sempre creduto che il matrimonio fosse un qualcosa che, nonostante tutto, potesse continuare per sempre, proprio come era successo per i suoi genitori e anche per altri membri della famiglia. Questo però per lui non è successo. L’artista comunque non ha mai dimenticato Romina, ma ora sembra pronta al grande passo, ossia il matrimonio con Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE -> Albano, verso il matrimonio con Loredana Lecciso: come la prenderà Romina Power?

Insomma, nonostante molti fan sognino il ritorno della coppia, e non solo dal punto di vista meramente professionale e artistico, i due sembrano aver voltato definitivamente pagina dal punto di vista sentimentale e amoroso. Si può dunque parlare di un capitolo chiuso. Comunque Romina è stata ospite a ‘Domenica In’, che è tornata per la nuova stagione. Si è anche parlato di questo loro grande amore ma sembra ormai essere per entrambi un capitolo chiuso.

Impostazioni privacy