Home Musica Albano e Romina Power 25 anni fa, video: non crederete ai vostri...

Albano e Romina Power 25 anni fa, video: non crederete ai vostri occhi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:57
CONDIVIDI

Sono stati una delle coppie di fatto e artistiche tra le più amate nel mondo dello spettacolo, Albano e Romina Power 25 anni fa erano molto diversi.

Romina Power Albano

La coppia di Albano e Romina Power ha sicuramente incantato il mondo intero con le proprie canzoni e insieme sono riusciti ad entrare subito nei cuori di tutti i loro fan.

I due infatti hanno fatto coppia fissa non soltanto a livello lavorativo e in campo musicale, ma anche e soprattutto sentimentalmente.

Si sposarono nel 26 luglio del 1970 e insieme decisero anche di creare una bella famiglia, mettendo al mondo quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr Jolanda.

LEGGI ANCHE —>Albano e Romina Power, la verità sul loro addio: parla Pupo

Purtroppo la coppia però dovette subire anche un bruttissimo dolore, quando la primogenita Ylenia scomparve nel nulla il primo gennaio del 1994 e non fu mai più ritrovata.

Forse questa brutta vicenda incrinò in qualche modo il loro rapporto, non riuscendo a superare il dolore, ma nel 1999 i due decisero di lasciarsi e il divorzio effettivo arrivò nel 2012.

Albano e Romina Power, incredibile ricordo

Romina Power e Albano dichiarazione

È davvero molto emozionante rivedere il video di 25 anni fa in cui Albano e Romina Power hanno duettato insieme nella canzone Impossibile, uno dei loro pezzi tra i più amati.

La coppia all’epoca appariva davvero molto diverse rispetto adesso, uniti e vicini, e anche i segni del tempo si rendono molto evidenti.

LEGGI ANCHE —>Albano e Loredana Lecciso si sposano? Ecco cosa sta succedendo

Romina Power era stupenda e come sempre molto elegante con un outfit in stile indiano, che le donava particolarmente e la rendeva ancora più affascinante e sensuale.

Certo è che nonostante siano passati molti anni anche attualmente la Power risulta essere splendida, affascinante, naturale e per nulla artefatta.

Dopo lunghi anni di separazione fra i due, già da qualche annetto entrambi i cantanti hanno deciso di ritornare a calcare insieme il palco, per la felicità di tutti i loro fan, e in particolare in Italia un grande debutto è stato sul palco dell’Ariston nel 2015 quando si sono esibiti durante la prima serata del Festival di Sanremo