Romina Power e Albano, un tradimento dietro la rottura?

Romina Power e Albano sono sempre state una delle coppie più chiacchierate. Ma tra i due in passato c’è stato un tradimento?

Romina Power Albano

Romina Power e Albano. Basterebbero i loro nomi per causare un’infinità di reazioni. D’altronde si sta parlando di una coppia che ha fatto la storia della musica, accompagnando intere generazioni. Ma ecco che questa sotto la luce dei riflettori c’è finita la donna, che ultimamente è tra l’altro stata protagonista di un piccolo incidente e inconveniente. Ma che cosa è successo? Tutto è legato al passato?

LEGGI ANCHE -> Romina Power e Albano, quanti rimpianti: il ricordo commovente della Rai

Romina e Power e Albano, ma che cosa è successo in passato? Si parla di tradimento

romina power albano Domenica In

Non vi è alcun dubbio sul fatto che la coppia abbia dovuto affrontare, nel corso della loro relazione, una lunga serie di problemi. Il culmine sarebbe arrivato dopo il ‘presunto tradimento di Romina Power. Ma che cosa si sa su quest’ultimo? Per molti anni il mondo del gossip ha puntato i suoi riflettori c’è sempre stato un uomo che, in un certo senso, ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel matrimonio tra i due cantanti. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Albano e Romina Power 25 anni fa, video: non crederete ai vostri occhi

L’argomento è ovviamente molto delicato e Romina ha sempre cercato di tenerlo. Il suo flirt con Lorenzo Crespi è però un qualcosa che, con il tempo, è diventato noto. Quanto accaduto ha rappresentato, per certi versi, una sorta di vera propria macchia nera che i due hanno cercato di cancellare in molti modi. Il loro rapporto ora è tornato molto cordiale, come dimostrato da tanti aspetti ed episodi. Il passato però non può mai essere dimenticato totalmente. D’altronde la fine di un matrimonio è una ferita che non si rimargina mai del tutto e completamente.

Impostazioni privacy