Home Personaggi Ariadna Romero ospite All Together Now: fidanzato e curiosità su di lei

Ariadna Romero ospite All Together Now: fidanzato e curiosità su di lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:19

Chi è Ariadna Romero, ospite di All Together Now stasera? Conosciamo meglio la modella, la sua età, chi è il suo fidanzato ed il nome di suo figlio.

ariadna romero

La donna, che ha partecipato anche all’Isola dei Famosi 2019, è una degli ospiti di questa sera di All Together Now, il programma musicale condotto da J-AX e Michelle Hunziker. Conosciamo meglio la ragazza cubana, ricordando che è arrivata in Italia nel 2009.

Ariadna Romero All Together Now: età, figlio, carriera

Ha iniziato molto presto a raccogliere successi la ragazza cubana. Nata nel 1986, ha deciso di trasferirsi nel nostro paese per lavoro iniziando a collaborare con “Quelli che il calcio” che a quei tempi era condotto da Simona Ventura.

Oltre a quello, ha preso parte a numerose campagne pubblicitarie oltre a recitare in “Finalmente la felicità” di Leonardo Pieraccioni.

Su Instagram per lei il successo è assicurato: oltre 70 mila follower la seguono tutti i giorni ammirando la sua bellezza.

Fidanzato Ariadna Romero, è single?

Per quanto concerne la sua vita privata, sappiamo che ha avuto una relazione con Lorenzo Gergati, di professione giocatore di basket, con cui si è unita a nozze nel 2012.

Dopo aver divorziato, Ariadna Romero si è fidanzata con Pierpaolo Pretelli e dal loro amore è nato due anni fa circa il piccolo Leonardo.

Poco prima che entrasse a far parte dell’Isola dei Famosi, però, i due si sono lasciati ed a spiegare le cause di questa rottura ci ha pensato proprio l’uomo. I motivi sarebbero i continui litigi tra i due dopo la nascita del piccolo. Ora Ariadna Romero è single.