Laura moglie Enzo Salvi, mai senza di lei: ecco come lo vizia

Laura è la moglie di Enzo Salvi, attore e comico molto famoso in Italia, con cui sta insieme da moltissimi anni e che sa sempre come viziarlo.

Enzo Salvi
Enzo Salvi

Si chiama Laura la moglie di Enzo Salvi, la donna con cui ha deciso di vivere per tutta la vita e che lo coccola e vizia da anni.

Purtroppo si è parlato molto negli scorsi mesi di una vicenda spiacevole legata all’attore comico, che ha subito una brutta aggressione.

Come riportato anche da Il Giornale, Enzo una mattina di giugno si trovava ad Ostia Antica in zona Pianabella, in un grande spazio verde dove stava facendo volare in libertà uno dei suoi pappagalli.

LEGGI ANCHE —>Enzo Salvi torna in tv dopo l’aggressione: il retroscena sull’accaduto

Improvvisa la reazione di uno sconosciuto che si è avvicinato a Salvi e ha preso a sassate il pappagallo in volo, facendolo cadere a terra.

Incredulo l’attore che si è precipitato a dare soccorso all’animale, ma che è stato a sua volta aggredito con calci e pugni.

Salvi fortunatamente se l’è cavata solo con qualche contusione, mentre il suo pappagallo ha subito un trauma cranico, secondo il referto della radiografia.

Laura moglie Enzo Salvi, amore e passione

Enzo Salvi e la moglie Laura
Enzo Salvi e la moglie Laura (fonte: Instagram)

Si chiama Laura la moglie di Enzo Salvi, attore che vedremo ospite in studio da Barbara D’Urso a Domenica Live.

A quanto pare l’uomo in trasmissione dovrebbe parlare proprio della drammatica vicenda che hanno vissuto lui e il suo pappagallo.

Nei confronti di sua moglie Enzo Salvi ha sempre speso bellissime parole, profondamente innamorato della sua donna ormai da moltissimi anni, con la quale ha dato alla luce anche due splendidi figli, Manuel e Nicolò.

Della donna non abbiamo molte informazioni perchè entrambi tengono a mantenere il loro privato lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE —>Enzo Salvi ricordo doloroso: “È stato come perdere un figlio”

Con sua moglie Salvi condivide davvero moltissimo, comprese tante passioni in comune come quella dei viaggi e l’amore per i pappagalli.

Pare anche che la donna lo vizi molto, come ha raccontato lui stesso a Il Messaggero dichiarando che probabilmente non saprebbe nemmeno come preparare una valigia se non ci fosse lei. La moglie infatti sembra si occupi di vari aspetti anche pratici e che lo aiuti molto.

Impostazioni privacy