Enzo Salvi ricordo doloroso: “È stato come perdere un figlio”

Enzo Salvi e il suo ricordo doloroso dovuto a una perdita che lo ha colpito quest’estate: “È stato come perdere un figlio”. Ecco cosa è successo.

Enzo Salvi ricordo doloroso: "È stato come perdere un figlio"

Una nuova puntata all’insegna dell’intrattenimento su Rai 1 con Vieni da me, il programma condotto a partire dalle ore 14,00 dal lunedì a l venerdì da Caterina Balivo.

Enzo Salvi ricordo doloroso: “È stato come perdere un figlio”

Enzo Salvi ricordo doloroso: "È stato come perdere un figlio"

Enzo Salvi non ha mai nascosto la sua passione per gli animali, proprio per questo la perdita del suo amico a quattro zampe lo ha colpito molto e parlare di questo ricordo doloroso “Enzo Salvi ricordo doloroso: “È stato come perdere un figlio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vincenzo Salemme: “Se inciampo lo vedete in diretta”

L’attore ha diversi animali e ha voluto portare questo suo amore anche a Teatro con lo spettacolo “I love Pets” che rivela: “Ci saranno i miei animali sul palco, reciteranno insieme a me e saranno doppiati”.

Quando ha perso il suo Victor, questo il nome del pastore tedesco, Salvi ha così scritto sui social: “Victor mi ha donato 10 anni della sua vita, ho perso un figlio e mi manca da morire“.

Le critiche

Enzo Salvi ricordo doloroso: "È stato come perdere un figlio"

Enzo Salvi quando parlò del suo dolore per l’amato Viktor fu molto criticato, tanto da voler intervenire sulla questione: ” Qualcuno ha avuto il coraggio di criticare sul mio profilo ed offendere il mio compianto Viktor perché le davano fastidio le foto dei Cani”.

Momento social

Il momento social è sicuramente molto apprezzato dal pubblico di Vieni da me, che si diverte a commentare la puntata con la speranza che Lorenzo Farina legga in diretta quanto da loro scritto su Twitter.

Molto spesso si tratta di complimenti rivolti ai personaggi ospiti del talk, altre volte qualche critica alle quali la conduttrice ama rispondere diretta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo su Italia 90: “Mi vergogno dei napoletani, tifarono Argentina”

Vieni da me è presente anche su Instagram dove ogni giorno vengono condivisi video delle puntate andate in onda.

Impostazioni privacy