Gianni Brezza ex marito Loretta Goggi, un amore finito in tragedia

Gianni Brezza è l’ex marito di Loretta Goggi. La morte dell’uomo, avvenuta anni fa, ha senza alcun dubbio cambiato la vita della cantante.

gianni brezza ex marito loretta goggi

Dopo tanta attesa e una lunga attesa per la pausa estiva, oggi sarà il giorno del ritorno di ‘Domenica In’. Tra gli ospiti ci sarà Loretta Goggi, grande amica della conduttrice e della padrona di casa Mara Venier. La cantante senza alcun dubbio toccherà tanti argomenti e non potrà mancare il ricordo e l’omaggio al suo ex marito Gianni Brezza, scomparso nel 2011. Un dolore straziante, che ha sconvolto la vita della donna.

LEGGI ANCHE -> Loretta Goggi, la malattia che le ha cambiato la vita: una dura lotta

Gianni Brezza ex marito Loretta Goggi, un grande dolore

Loretta Goggi marito Gianni

La 69enne ha parlato più volte del rapporto e del legame con quello che è stato il più grande amore della sua vita. Il dolore per lei è stato davvero insopportabile: “32 anni insieme non sono uno scherzo. Io Gianni l’ho incontrato a 29 anni e mi ha accompagnato fino all’ultimo. Quello tra di noi è stato un incontro a dir poco fulminante”. I racconti di Loretta, che ha sempre ricordato il passato con una grande lucidità, non possono non toccare e commuovere.

LEGGI ANCHE -> Gianni Brezza ex marito Loretta Goggi: una relazione tra scandalo e dolore

Il povero Gianni è stato stroncato e ucciso da un tumore al colon, una malattia con cui ha lottato con tutte le sue forze e con grande dignità. L’uomo è morto all’età di 74 anni, lasciando un grande vuoto nella vita e nel cuore della Goggi. “Da quando non c’è più, va tutto avanti, a volte con fatica qualche volta con grande soddisfazione, ma questo rapporto con lui ce l’ho ancora adesso. Il suo profumo ce l’ho ancora“. Dichiarazioni che fanno capire quando il loro legame fosse un qualcosa di forte, di duraturo e di vero. E a ‘Domenica In’ senza dubbio si parlerà anche di questo.

Impostazioni privacy