Mara Venier, nessuno se l’aspettava: è successo all’improvviso

Mara Venier fa un annuncio importante: riguarda Domenica In. La conduttrice torna in onda il 13 settembre, ma ci sono delle novità inaspettate.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier, Domenica In

Mara Venier fa un annuncio ufficiale sui social: si parla di Domenica In. Il programma è in dirittura d’arrivo, questa infatti sarà l’ultima domenica senza l’amata “Zia d’Italia”, che ha tenuto compagnia ai suoi telespettatori anchhe durante il difficile periodo di lockdown.

Mara ha continuato ad andare in onda anche quando quasi tutte le trasmissioni si sono interrotte: un’esperienza che lei ha definito insieme entusiasmante ma anche molto difficile. La conduttrice, intervistata da Il Corriere della sera, ha raccontato di quanto sia stata dura per lei che ha fatto di tutta per intrattenere e sostenere gli italiani nei momenti più bui, ma che ha dietro le quinte piangeva spessissimo.

Ora Domenica In sta per tornare e la Venier ha annunciato tantissime novità.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier e Maria de Filippi insieme a Domenica In?

Mara Venier, l’annuncio inaspettato su Domenica In

Mara Venier Domenica In
Mara Venier

La conduttrice non ha saputo resistere e ha pubblicato sui social un video emozionante in cui appaiono tutti i momenti più belli e appassionanti dell’ultima edizione del programma: gli ospiti più attesi, in presenza o in collegamento da casa, così come la bellissima sorpresa dell’ultima puntata che le ha fatto suo marito Nicola.

Nonostante i vari imprevisti, vedi anche l’infortunio al piede di Mara, è stata un’edizione veramente particolare e significativa, quest’ultima di Domenica In. E questa nuova in arrivo non sarà da meno: la prima puntata andrà in onda domenica 13 settembre.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier ha scelto i suoi compagni di viaggio per Domenica In?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A domenica prossima 😜😜😜 #domenicain

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Grandi novità in arrivo nel programma: la Venier ha spiegato che potrebbe avere un nuovo compagno a Domenica In, una specie di co-conduttore o inviato, ancora non è chiaro. Il favorito per questo ruolo potrebbe essere Stefano De Martino, che la Venier ha affermato di stimare molto, sia a livello personale che professionale. Un’altra bella novità saranno i 70 anni di Mara, che festeggerà in studio il 20 ottobre: ci saranno delle sorprese per lei? Vedremo se suo marito Nicola Carraro avrà in serbo qualche improvvisata in onore del compleanno della conduttrice.

Impostazioni privacy