Gianni Brezza ex marito Loretta Goggi: una relazione tra scandalo e dolore

Gianni Brezza è stato per tantissimi anni il marito di Loretta Goggi con cui ha avuto una lunga relazione che fece scandalo. La sua morte l’ha sconvolta.

gianni brezza ex marito loretta goggi
gianni brezza ex marito loretta goggi

Gianni Brezza è stato per tantissimi anni un vero e proprio punto di riferimento per Loretta Goggi, una delle cantanti più famose, amate ed apprezzate di tutta Italia con cui l’uomo ha avuto la fortuna di stare per tantissimi anni fino al giorno della sua morte avvenuta qualche anno fa.

Il loro amore, però, non fu facile soprattutto nella sua nascita dal momento che, a quei tempi, fece davvero tantissimo scandalo il fatto che i due avessero qualcosa come tredici anni di differenza. 

Ma non solo: lui, infatti, era sposato prima di conoscerla ed aveva avuto anche tre figli da un matrimonio precedente. Per questo motivo la loro relazione non poteva necessariamente venire allo scoperto ma, allo stesso tempo, il loro sentimento non si poteva fermare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loretta Goggi, chi è: “il mio matrimonio è stato da geisha”

Gianni Brezza ex marito Loretta Goggi chi è? Età, figli, lavoro

marito loretta goggi

Gianni Brezza, infatti, non è stato solo uno splendido compagno di vita per Loretta Goggi, ma è stato anche un manager con cui ha costruito un eccellente sodalizio artistico, umano e sentimentale, in grado di valorizzare le doti naturali di intrattenitrice del pubblico della sua fidanzata e poi moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loretta Goggi, non una valletta che canta marcette: “Maledetta Primavera è la mia medaglia”

Insomma, fu un sodalizio che lo portò ad avere molto successo non solo come manager, ma anche come pr ed addetto stampa per lei e tantissimi altri artisti, dei quali ha curato tutto il discorso legato all’immagine.

E’ stato anche grazie a lui che la cantante decise non solo di fare televisione e, ovviamente, musica ma anche di dedicarsi al mondo del teatro. I due si sposarono, però, soltanto nel 2008, con Brezza che è venuto a mancare tre anni dopo, nel 2011, a causa di un tumore al colon che lo ha stroncato.

Impostazioni privacy