Loretta Goggi, la malattia che le ha cambiato la vita: una dura lotta

Malattia Loretta Goggi: il noto volto televisivo ha raccontato di essere alle prese con un dramma, ma non ha mai smesso di combattere.

loretta goggi malattia

Loretta Goggi è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più noti e famosi. La donna, che è tornata alla ribalta grazie al suo ruolo di giudice a ‘Tale e quale show’, ha più volte parlato e raccontato di essere alle prese con un vero e proprio mostro, ossia l’Alzheimer. Un dramma e una battaglia con cui sta combattendo da molto tempo, senza però mai arrendersi e mollare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loretta Goggi, chi è: “il mio matrimonio è stato da geisha”

Loretta Goggi è malata: la sua battaglia con l’Alzheimer

Loretta Goggi

Dopo la morte del marito, Loretta si è lasciata andare, entrando in un periodo buio e difficile. La tristezza e il malessere la facevano da padrone. Il peggio ora sembra esser stato messo alle spalle. Ed è anche per questo che la cantante ha dato il via, insieme alla sorella Daniela, a un progetto di sensibilizzazione riguardante proprio l’Alzheimer. D’altronde lei sa benissimo in prima persona di cosa si tratta e quali siano le problematiche di questa malattia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loretta Goggi: “La rivalità con Raffaella Carrà? Solo fuffa”

Insomma, per dare ancora più forza alla sua lotta e alla sua battaglia, la Goggi ha quindi deciso di partecipare a questa campagna di sensibilizzazione per aiutare tutte quelle persone che, come lei, hanno dovuto affrontare questo grandissimo problema e ostacolo nella sua famiglia. La stessa infatti ha scelto di partecipare ad un cortometraggio diretto da Angelo Longoni, dove interpreta il ruolo della donna malata, mentre la sorella Daniela è nelle vesti della dottoressa. Un progetto davvero bello e importante, che fa capire la grandezza della persona, la sua voglia di non arrendersi e di aiutare chi vive le stesse difficoltà e problematiche.

Impostazioni privacy