Maria Soledad Temporin, compagna Rudy Zerbi: uno spaventoso ricordo

Maria Soledad Temporin è la compagna del conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi, insieme vivono una bellissima storia d’amore, ma…

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi
Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi

Un amore bello, grande e sincero nato dopo anni di amicizia quello tra Rudy e l’architetto Maria che insieme hanno dato alla luce Leo, il loro bambino.

Inizialmente il conduttore non credeva che con la donna potesse nascere qualcosa oltre all’amicizia, ma la vita è imprevedibile e lo è stato senz’altro anche per loro.

Purtroppo la coppia ha dovuto affrontare un momento molto delicato che li ha terrorizzati, infatti al settimo mese di gravidanza la compagna di Rudy ha subito un distacco della placenta per cui è stata portata d’urgenza in ospedale. Quando Zerbi si è recato sul posto si è ritrovato nel bel mezzo di una scena spacca cuore, con la moglie sdraiata a letto e le infermiere che piangevano.

Per fortuna l’aiuto è stato tempestivo e oggi sia la mamma che il figlio sono in ottima salute, ma sicuramente non dimenticheranno per tragico momento che li ha portati a credere il peggio.

Leggi anche –> Rudy Zerbi, il suo concetto di felicità

Maria Soledad Temporin fuori dai riflettori

Tu si que vale
Tu si que vales

La compagna di Rudy, che per lui non è la prima, ha preferito non esporsi sotto la luce dei riflettori e di rimanere nell’ombra. Una decisione di tutto rispetto, dato che la sua carriera è molto impegnata ed è una donna che ha anche molte passioni.

Leggi anche –> Rudy Zerbi ha 4 figli, ma quante sono le madri?

Non tutti sono attratti dalle telecamere ed è giusto che si possa decidere se farne o meno parte, anche per preservare la propria privacy.

Rudy, al contrario, non solo è conosciutissimo nel mondo della tv e della radio, ma è anche un volto temuto nel programma di Amici dove è istruttore di canto e anche molto severo. Il conduttore è molto amico di Maria De Filippi infatti compare spesso nelle sue trasmissioni. Per esempio sarà giudice a Tu si que vales insieme a Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, altra grande amica di Maria, che invece farà parte della giuria popolare.

Impostazioni privacy