Giacomo Poretti, l’attore confessa: “Ho paura di morire”

Giacomo Poretti, noto come membro del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, ha raccontato qual è stata una sua grande paura. Queste le sue parole.

Giacomo Poretti positivo

Aldo, Giovanni e Giacomo. Sicuramente è questo uno dei trii che hanno fatto, nel corso degli anni e con il loro film, la storia del cinema e dello spettacolo italiano. Ultimamente sono filtrate tante voci e indiscrezioni sul loro conto, a partire dal loro possibile scioglimento. A balzare agli onori delle cronache nell’ultimo periodo è stato uno dei componenti, ossia Giacomo Poretti. Ma che cosa è successo? A parlarne e a raccontarsi è stato lo stesso diretto interessato.

LEGGI ANCHE -> Aldo, Giovanni e Giacomo, ma come si sono conosciuti? La loro storia

Giacomo Poretti, le sue parole sono toccanti: qual è la sua paura

Giacomo Poretti

L’artista ha infatti contratto il Covid e ha vissuto un periodo difficile e complicato. Ed è per questo che ne ha voluto parlare, soprattutto per descrivere le sensazioni che ha vissuto in quei giorni. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del noto settimanale ‘Oggi’: L’ansia più grande era per mio figlio, che ha 13 anni. E questo perché anche mia moglie è stata contagiata. La più grande paura era quella che potevamo peggiorare e aggravarci. Emanuele come avrebbe fatto?.

LEGGI ANCHE -> Giacomo Poretti, ecco chi è sua moglie Daniela Cristofori: il loro grande amore

Parole da vero padre il suo, che ha messo in testa a tutte le sue preoccupazioni la felicità di suo figlio 13enne. Ora comunque per il buon Giacomo il peggio è stato messo alle spalle. Il dolore per la sua Lombardia però è sempre nel cuore. Una vicinanza che l’attore sta dimostrando in questi giorni, andando in scena a Bergamo con il suo monologo ‘Chiedimi se sono di turno‘, dove ripercorre anche i suoi 11 anni da infermiere. “La mia missione era diventare calciatore e vincere la Coppa dei Campioni. Poi, si sa, nella vita ci sono i compromessi. Anche perché c’erano una cinquantina di mestieri che non ho potuto intraprendere a causa della mia statura“, ha concluso, scherzando il membro del mitico trio.

Impostazioni privacy