Giorgia Palmas, un mistero avvolge la sua famiglia: cosa sceglieranno?

Giorgia Palmas è al nono mese: sua figlia sta per nascere e l’Ex Velina mostra fiera la sua pancia; per lei e Magnini, però, c’è un’altra novità in arrivo.

Giorgia Palmas figlia
Giorgia Palmas

Giorgia Palmas mostra ormai un pancione veramente grande; sua figlia sta per nascere e lei e Magnini sono pronti, anche se molto emozionati. Per Filippo si tratta della sua prima esperienza come padre, mentre l’ex Velina ha una figlia, Sofia, di 12 anni, nata dalla sua relazione con Davide Bombardini.

Sembra tutto pronto per la nascita della bambina; ma come si chiamerà? Giorgia, il compagno e la piccola Sofia hanno scelto il nome, ma hanno deciso di non rivelarlo fino alla sua nascita. Un piccolo mistero che avvolge la sua famiglia

Intanto, sui social, la Palmas si vede già metre prepara la borsa per l’ospedale, il passeggino e i primi vestitini per la figlia. Le novità per lei e Magnini, tuttavia, non finiscono qui.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, ecco come risponde alle critiche sui social

Giorgia Palmas pronta per la nascita della figlia: c’è un’altra novità

Giorgia Palmas figlia
Palmas e Magnini

Tuttavia c’è anche un’altra bella novità per la famiglia Palmas-Magnini: ovvero una casa nuova tutta per loro. I due hanno infatti recentemente comprato una nuova casa per loro a Milano e hanno mostrato su Instagram gli sviluppi dei lavori.

Giorgia è molto fiera dei colori che hanno scelto per imbiancare i muri e in particolare dei loro bagni; uno sarà tutto per lei e ha una bella vasca, quasi una piccola piscina.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas e il ricordo emozionante: non può non commuoversi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ #9mesi #nonvediamolora 😍 #arrivaBollicina 🎀

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Insomma, tante belle novità per la Palmas e il suo compagno che quest’anno hanno dovuto rimandare il loro matrimonio. I due si sarebbero dovuti sposare ad aprile 2020, ma la pandemia li ha costretti a rimandare; non è ancora chiaro quando coroneranno il loro sogno, probabilmente aspetteranno che tutto si tranquillizzi dopo la nascita della figlia.

Impostazioni privacy