Giorgia Palmas, le critiche dei fan: le risposte della donna

La showgirl Giorgia Palmas ha ricevuto qualche commento e critica da alcuni fan e ha deciso di rispondere personalmente. Ecco cosa è successo.

giorgia palmas
Giorgia Palmas, chi è capitana Ciao Darwin 8? Età, fidanzato, Brumotti

Nelle scorse ore la showgirl Giorgia Palmas ha deciso di rispondere pubblicamente alle alcune critiche e domande che gli avevano posto alcuni suoi follower sui social.

Per la donna questa è stata sicuramente un’estate magica, passata in Sardegna insieme al compagno attuale da Filippo Magnini e la figlia Sofia, nata dall’unione con il suo ex Davide Bombardini.

LEGGI ANCHE —>Giorgia Palmas, il suo “arrivederci” è commovente: impossibile non piangere

Inoltre la donna è anche visibilmente incinta e si è dunque rilassata in queste splendide vacanze nella sua terra natia con le persone che ama di più al mondo, prima che debba partorire.

Non sono mancati i momenti felici condivisi con i suoi tanti fan e hanno fatto letteralmente impazzire in particolare le foto che mostrano il pancione della bellissima Palmas, ormai prossima al parto.

Giorgia Palmas, la risposta sul social

giorgia palmas arrivederci
Giorgia Palmas

Giorgia Palmas nelle scorse ore ha deciso di rispondere ad alcune domande poste dai suoi follower sul social network Instagram.

Sul suo account ufficiale infatti ha pubblicato alcune stories in cui passo dopo passo ha risposto ai quesiti più gettonati.

In questa occasione dunque si sono scoperti alcuni dettagli, come ad esempio la presunta data del parto della Palmas che dovrebbe aggirarsi attorno alla metà di settembre, anche se a giudicare della pancia enorme sembrerebbe davvero imminente il momento.

La Palmas inoltre ha ricevuto anche qualche piccola critica da parte dei follower, che in maniera molto curiosa hanno dato per impossibile il fatto che questa non si stia allenando per mantenere il fisico così perfetto nonostante la gravidanza.

LEGGI ANCHE —>Giorgia Palmas, chi c’è con lei? Ecco il suo “amore infinito”

Sembra infatti che la donna non abbia messo su neanche un chilo e che tutto il peso sia spostato soltanto nella zona della pancia, ma la donna ha spiegato che in realtà non è così e che al momento non sta svolgendo alcuna attività fisica, anche se non ci sarebbe nulla di male.

Giorgia Palmas
G. Palmas (Fonte: Instagram)

Inoltre la Palmas ha anche tenuto a ribadire il fatto che oltre la pancia in realtà ha messo su anche del peso un pò proporzionato in tutto il corpo e che questo è dipeso da come sta reagendo personalmente il suo fisico alla gravidanza.

Impostazioni privacy