Giorgia Palmas, chi c’è con lei? Ecco il suo “amore infinito”

Giorgia Palmas ha pubblicato una bellissima foto che lascia davvero senza parole tutti i suoi fan: ecco l’immagine del suo amore infinito, ma per chi?

Giorgia Palmas incinta
Giorgia Palmas incinta

Giorgia Palmas ha pubblicato una bellissima immagine in compagnia di una persona davvero speciale e per la quale prova, come lei stessa ha scritto, un vero e proprio “amore infinito”.

No, non ci stiamo rivolgendo a Filippo Magnini, per il quale sicuramente prova un enorme sentimento ma decisamente diverso. Nell’immagine che ha pubblicato su Instagram la showgirl ex Velina di Striscia La Notizia, si può senz’altro notare che sia in compagnia di sua figli Sofia Bombardini, nato dal suo amore con l’ex calciatore Davide Bombardini.

Ecco l’immagine in cui le due, girate di spalle, scrutano l’orizzonte sognando insieme: solo e soltanto per questa volta, tutti noi, Magnini compreso, dobbiamo farci da parte.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, la foto con il pancione incanta il web: quanto manca?

Giorgia Palmas e Sofia: un amore infinito

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Ecco l’immagine che lascia tutti letteralmente senza fiato: del resto, che cosa c’è di più bello di una bellissima foto in cui mamma e figlia si abbracciano stando vicine, dimostrando tutto l’amore che l’una prova nei confronti dell’altra?

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, al via il suo “film”: “Ciak, si gira!”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Noi ♾❤️🧡💛💚💙💜🤍🤎💗💛💚 #Sofia #Amoreinfinito

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Mancano ancora poche settimane prima dell’arrivo della sua seconda figlia, nata dall’amore, quello vero, per Filippo Magnini. I tre (e tra poco quattro) formano una bellissima famiglia allargata che, purtroppo, è davvero rarissimo vedere in questi tempi.

La coppia, tuttavia, ha dimostrato in maniera intangibile quanto i buoni sentimenti siano ancora alla base della nostra società, che la semplicità è ancora possibile perseguirla, tutti insieme, con un intento comune: quello di salvaguardare il benessere dei propri figli, anche se magari il sentimento alla base è svanito.

Impostazioni privacy