Giorgia Palmas, quel ricordo la fa emozionare: è passata una settimana

Giorgia Palmas ha pubblicato una bellissima foto in cui la showgirl ha confessato di emozionarsi ancora soltanto al pensiero: di cosa si tratta?

Giorgia Palmas incinta
Giorgia Palmas incinta

Giorgia Palmas ha avuto modo di pubblicare una bellissima foto in cui ricorda la scorsa settimana quando stava vivendo una bellissima vacanza in compagnia del suo grande amore Filippo Magnini, di sua figlia Sofia e di quella che invece è in arrivo.

Ecco la bellissima foto che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan e follower: il suo ricordo, che ha voluto condividere con tutti i suoi seguaci sul web, è diventato subito virale. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, il suo “arrivederci” è commovente: impossibile non piangere

Giorgia Palmas, ricordo emozionante: la foto immortala l’evento

giorgia palmas arrivederci
Giorgia Palmas

Ecco l’immagine che Giorgia Palmas, dalla Sardegna, ha voluto pubblicare per far sognare ancora una volta, se possibile, tutti i suoi fan e follower ai quali manca ancora relativamente tanto (o poco) per andare in ferie. La showgirl, come si suol dire, con quella foto ha fatto sognare ma allo stesso tempo ha provato un pizzico di nostalgia dal momento che lei e la sua famiglia sono dovuti necessariamente andare via.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, al via il suo “film”: “Ciak, si gira!”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno 😍 #qualchesettimanafa #memories #Sardegna

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Insomma, in attesa di tornare a lavoro e che il mese di settembre porti via tutte queste ferie che, ancora una volta, ci hanno fatto staccare la spina ed hanno fatto in modo che, come ogni anno, le nostre pile si ricarichino in vista della nuova stagione.

Quelle immagini, però, hanno fatto riaffiorare in lei vecchi ricordi davvero molto piacevoli di una nuova famiglia, allargata ed assolutamente felice.

Impostazioni privacy