Giorgia Palmas, la foto con il pancione incanta il web: quanto manca?

Giorgia Palmas è incinta e appare raggiante nelle foto sul suo profilo Instagram: il pancione è davvero enorme, quanto manca al parto?

Giorgia Palmas incinta
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas è incinta e dalle foto al mare sul suo profilo Instagram appare raggiante, insieme a Filippo Magnini, in attesa della sua piccola.

Manca davvero poco al parto, tanto che il pancione dell’ex Velina è davvero grande: “Non so come farlo capire a Filippo che può fare tutti gli addominali che vuole tanto la pancia più bella quest’estate ce l’ho io” scherza la donna, commentando così una foto al mare insieme al suo compagno, che appare in splendida forma.

L’ultimo scatto della Palmas è più intimo e riflessivo, legato ad una causa importante alla quale stanno aderendo moltissime donne sui social.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas incinta riceve i complimenti da un’ex collega

Giorgia Palmas incinta e radiosa: la foto incanta tutti

Giorgia Palmas incinta
Giorgia Palmas incinta

La bella ex Velina ha un meraviglioso pancione e sembra al settimo cielo, mentre aspetta l’arrivo della sua bambina insieme a Filippo Magnini. Per il campione si nuoto si tratta della prima figlia, mentre Giorgia ha un’altra bambina, Sofia, di 12 anni, nata dalla sua relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Al momento la Palmas e il compagno si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza in tre, a Villasimius, in Sardegna, prima che arrivi la loro bambina. A marzo la coppia avrebbe dovuto sposarsi, ma, a causa dell’emergenza Covid, i due hanno dovuto annullare le nozze, per rimandarle ad una nuova data. Giorgia ha confessato che, in realtà, hanno già fissato il giorno del lieto evento ma che, per scaramanzia, non vogliono ancora comunicarlo.

D’altronde a breve saranno impegnati a fare i genitori bis di una bambina piccola e non potrebbero essere più emozionati. Filippo Magnini sta vivendo, finalmente, un periodo di serenità, dopo un anno passato in un vero e proprio incubo, quando è stato accusato di fare uso di doping.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, la foto su Instagram è rovinata: di chi è la colpa?

L’atleta è stato scaglionato da tutte le accuse e ora si sta dedicando a nuovi progetti: sappiamo che sta lavorando ad un film nuovo con Raoul Bova. Inoltre, il futuro marito della Palmas, ha in progetto di tornare in acqua per le Olimpiadi di Tokyo 2021.

Giorgia è stata invitata dalla stilista Elisabetta Franchi a partecipare alla challenge #womensupportingwomen che sta impazzando su Instagram al momento. La Palmas ha pubblicato una meravigliosa foto incinta, mentre guarda l’orizzonte e ha scritto una citazione di Oriana Fallaci: “Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai“.

Impostazioni privacy