Eliminati Bake Off, chi sono? Addio a Chiara

Eliminati Bake Off: ecco chi lascerà il programma a partire dalla prima puntata. Ci sono state delle sorprese? Tutti i dettagli.

Grande ritorno oggi su Real Time. Infatti sarà trasmessa la prima puntata della nuova edizione di ‘Bake Off‘. Alla conduzione non può mancare Benedetta Parodi, confermata dopo il grande successo dal punto di vista degli ascolti dello scorso anno. Conferma anche per il trio di giudici, composto da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. A questi però si va ad aggiungere la new entry Csaba dalla Zorza, conosciuta per essere la protagonista di ‘Cortesie per gli ospiti’. La prima eliminata è Chiara

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, il segreto che arriva dal suo passato sorprende

Bake Off, ecco i primi eliminati: non si vedranno più nel programma

Benedetta Parodi

Le vere novità e sorprese riguardano però il meccanismo del programma, che è stato totalmente e completamente rinnovato. Rimangono comunque le tre sfide: la Prova creativa, ossia creare un dolce stabilito seguendo la propria ricetta, la Prova tecnica. che consiste nel cucinare un dolce seguendo la ricetta data e la Prova a sorpresa. Il migliore ottiene il grembiule blu e in più un vantaggio da utilizzare in altre prove che ci saranno poi in seguito.

LEGGI ANCHE -> Bake Off, ecco chi ha vinto nel 2019

Ovviamente, fin dalla prima puntata e dalle prime battute, ci saranno alcuni concorrenti che finiranno inevitabilmente a rischio eliminazione. Il vincitore del programma si porta a casa il titolo di ‘Pasticcere amatoriale’ e la possibilità di pubblicare un libro di ricette. Insomma, non mancheranno, nemmeno in quest’edizione, le sorprese, le emozioni e i colpi di scena. Benedetta Parodi farà da direttrice d’orchestra. E chissà che anche lui non inventerà qualcuna delle sue ricette, che molto spesso spopolano sul mondo del web e dei social network. L’attesa dei telespettatori è comunque ufficialmente e definitivamente finita. ‘Bake Off’, con l’arrivo di settembre, ha riaperto i battenti.

Impostazioni privacy