Home Televisione Fratelli in affari SOS Celebrity, un aiuto speciale: il gesto di Brad...

Fratelli in affari SOS Celebrity, un aiuto speciale: il gesto di Brad Pitt

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:16
CONDIVIDI

Andrà oggi in onda su Real Time una puntata di Fratelli in affari SOS Celebrity, un format innovativo in cui personaggi famosi fanno sorprese speciali.

Brad Pitt
Brad Pitt

Parte oggi 10 settembre 2020 un nuovo format lanciato sul canale Real Time in prima serata, dal titolo Fratelli in affari SOS Celebrity.

In questa trasmissione a fare da padroni di casa ci sono due volti noti della televisione americana, i gemelli Jonathan e Drew Scott che generalmente si occupano di fare make over completi delle case dei vip.

In questo programma invece i due avranno modo di svolgere il proprio lavoro stravolgendo completamente l’abitazione non di un personaggio famoso, ma di un conoscente, amico o parente di lui.

LEGGI ANCHE —>Brad Pitt ed Angelina Jolie tornano insieme, ma c’è un motivo

In questa edizione della trasmissione, che promette già di riscuotere un grandissimo successo, dovrebbero partecipare personaggi molto importanti tra cui Michael Bublé, Melissa Mccarthy, Viola Davis, Jeremy Renner, Rebel Wilson e Brad Pitt.

Si tratta dunque di un format che nulla ha a che vedere con quelli che vanno tanto di moda in questa emittente televisiva, cioè i programmi dedicati al mondo della salute e in particolare della lotta contro l’obesità, come ad esempio il seguitissimo Vite al limite.

Fratelli in affari SOS celebrity, Brad Pitt

Brad Pitt
Brad Pitt

Nella prima puntata che andrà in onda quest’oggi di Fratelli Lazzari SOS Celebrity, vedremo come protagonista speciale l’attore di Hollywood Brad Pitt.

L’uomo infatti si è voluto rivolgere all’abilità e il talento dei gemelli Drew e Jonathan Scott per poter organizzare una sorpresa ad una persona molto speciale per lui che non vede l’ora di poter rendere felice e restituire un po’ dell’affetto e amore che gli è stato donato nel corso degli anni insieme.

LEGGI ANCHE —>Brad Pitt, atroce avvertimento a Jennifer Aniston: fan sconvolti

L’attore ha voluto fare infatti un bellissimo regalo ad una sua cara amica e make up artist da più di 30 anni, facendo in modo che si possa rinnovare totalmente il suo garage.

Si preannuncia dunque una puntata davvero imperdibile e ricca di momenti emozionanti, che sicuramente stupirà il pubblico italiano.