Brad Pitt, atroce avvertimento a Jennifer Aniston: fan sconvolti

Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno rappresentato una delle coppie più discusse e chiacchierate. Ma c’è un aneddoto davvero incredibile che li riguarda.

Brad Pitt e Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno fatto coppia e sono stati insieme per molti anni. Le cose poi tra i due non sono andate molto bene e la loro love story è terminata, non senza qualche polemica e diceria. E, a proposito di queste ultime, c’è un aneddoto che potrebbe davvero stupire i loro fan. Ma di che cosa si tratta? A rivelarlo è stata Courteney Cox, migliore amica della Aniston.

LEGGI ANCHE -> Jennifer Aniston decide di perdonare il suo papà: ecco che cosa è successo

Brad Pitt e Jennifer Aniston, la rivelazione che nessuno si aspetta

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo innamorati

L’attrice ha svelato e raccontato che tutto sarebbe legato a quello che è stato l’altro grande amore della vita del buon Brad, ossia Angelina Jolie. “Non penso che abbia iniziato già quando stava con Jennifer una relazione, ma penso che fosse attratto da lei”, C’era una nesso, e lui è stato onesto su questo con Jen, avendogliene comunque parlato. Il più delle volte, quando le persone sono attratte da altre persone, non lo dicono. Almeno è stato sincero al riguardo”, questo quanto detto dalla Cox in un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’.

LEGGI ANCHE -> Brad Pitt e suo figlio Maddox sempre più lontani: il dramma dell’attore

Comunque, già prima di ufficializzare la loro rottura, i due sarebbero stati in profonda crisi. Il loro allontanamento è stato un qualcosa di progressivo. Come raccontato dal magazine ‘People’, i due ormai si stavano perdendo come individui e avevano perso di vista la felicità e la serenità. Ed è per questo che la separazione è stato un qualcosa di praticamente inevitabile e normale. Jennifer e Brad, nonostante abbiano voltato pagina da oramai moltissimo tempo, sembrano essere comunque rimasti in ottimi rapporti, tanto che in molti vociferavano di un ritorno di fiamma. Tutto ovviamente prontamente smentito.

Impostazioni privacy