Levante, uomo misterioso al suo fianco: è il fidanzato? Le foto

Levante torna grande protagonista sui social network, dove è sempre molto presente. Ma chi è l’uomo accanto a lei in foto?

Levante

Levante è senza alcun dubbio una delle cantanti che maggiormente si è presa la scena nell’ultimo periodo. Il riferimento è in primis al grande successo che ha avuto la sua ‘Tikibombom‘, con cui ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo. Per lei l’estate è stata all’insegna del relax, dello staccare la spina e della spensieratezza. Ma ecco che, attraverso i social network, l’artista comunica con i suoi numerosi fan. Ma una sua foto ha scatenato più di qualche reazione. Ma chi è l’uomo in foto con la siciliana?

LEGGI ANCHE -> Levante, ecco il suo scatto acqua e sapone: tutti conquistati

Levante, ecco chi è l’uomo in foto con lei: tante le reazioni

Levante

La 33enne, che recentemente ha svelato uno dei suoi più grandi desideri, è stata grande protagonista di una festa di compleanno. Ma chi era il festeggiato? Tutto è stato chiarito sul profilo Instagram della nativa di Caltagirone. Quest’ultima infatti ha postato una foto in compagnia di Mr Lollo, designer di moda di origine palermitana, famoso per lavorare anche in quel di Milano. Ed ecco che sono subito partiti i chiacchiericci sul legame tra i due.

https://www.instagram.com/p/CEJHx5lIbDW/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Levante, ecco come ha superato una delle sue più grandi fobie

Il loro rapporto però sembra essere assolutamente e solamente amichevole. D’altronde Levante ha ribadito di essere fidanzata con un siciliano e questo può aver fatto pensare proprio al suo corregionale. Molte però le reazioni, i commenti e i mi piace al post, che è senza alcun dubbio diventato virale nel giro di poco tempo. La cantante d’altronde è una delle tante star che spopolano sul mondo dei social network. E questa foto è soltanto una delle tante testimonianze e dimostrazioni. Non resta quindi che attendere il prossimo scatto dell’isolana.

Impostazioni privacy