Chi è il fidanzato di Mahmood? Ecco a chi ha portato le rose

Mahmood è fidanzato? Il cantante è stato fotografato con un mazzo di rose in mano; “romantico” si è definito: per chi erano quei fiori? Ecco il fortunato.

Mahmood fidanzato
Mahmood

Mahmood ha un fidanzato? Il cantante non si è mai esposto riguardo la sua vita privata; dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo del 2019, che ha battezzato il suo successo, ha fatto cenno al fatto di essere effettivamente impegnato sentimentalmente, senza svelare alcun nome.

Qualche tempo dopo il settimanale Chi ha rivelato l’identità del fidanzato: si trattava di Lorenzo Tobia Marcucci, originario di Lucca, che per lavoro si occupa di moda.

Tuttavia sembra che la storia tra Mahmood e Lorenzo sia poi finita in fretta: è un altro l’uomo che ha fatto breccia nel cuore del cantante.

LEGGI ANCHE -> Mahmood, ecco perchè ha lasciato il fidanzato Lorenzo

Chi è il fidanzato di Mahmood? Rose rosse per lui

Mahmood fidanzato
Gabriele Esposito fidanzato Mahmood?

Tempo fa il giornale Chi aveva lanciato lo scoop: il cantante era stato più volte fotografato a Milano in compagnia del ballerino Gabriele Esposito. Si tratta di un danzatore che ha partecipato ad Amici nel 2017, ed è poi tornato ad esibirsi come ballerino professionista e nell’ultima edizione Amici Speciali, andata in onda pochi mesi fa.

Sarebbe stata un’amica comune, ovvero Elodie a farli incontrare; pare che Gabriele abbia passato diversi fine settimana in compagnia di Mahmood, ospite da lui a Milano. Saranno stati per lui le rose rosse?

LEGGI ANCHE -> Gabriele è il fidanzato di Mahmood? La foto è chiara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Romantico a Giambellyno 🥀

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:

In realtà, al momento, non vi sono certezze sulla vita privata del cantante; potrebbe essere Esposito il suo fidanzato? Vedremo se il ragazzo si sbottonerà mai riguardo la sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy