Gabriele Esposito, chi è il fidanzato di Mahmood? E’ uscito da un talent

Mahmood sembra aver trovato un nuovo fidanzato, si chiama Gabriele Esposito e in queste settimane potete vederlo ballare ad Amici Speciali.

Gabriele fidanzato Mahmood
Gabriele Esposito fidanzato Mahmood

Chi è il fidanzato di Mahmood? Si tratterebbe del ballerino Gabriele Esposito, in queste settimane impegnato nel programma Amici Speciali.

Dopo la fine della storia con Lorenzo Tobia Marcucci, il trentenne fiorentino al quale Mahmood è stato legato nel 2019 gli era stato attribuito un flirt estivo con il suo produttore musicale, Dario Faini. Dopo che erano stati avvistati insieme in vacanza erano state pubblicate diverse foto in cui sembravano essere in atteggiamenti affettuosi, ma il cantante ha smentito categoricamente la loro storia.

Diversi mesi fa il settimanale Chi aveva paparazzato insieme Gabriele Esposito e Mahmood; i due sarebbero stati visti insieme più volte a Milano, dove il ballerino, che vive a Roma, ha passato spesso il weekend a casa del cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scambio di sms tra Mahmood e Salvini, cosa si sono detti?

Gabriele Esposito e Mahmood fidanzati? L’indizio

Gabriele fidanzato Mahmood
Gabriele fidanzato Mahmood

Già prima che Esposito e il cantante fossero paparazzati insieme, i due erano apparsi  in una foto pubblicata da Elodie, un’amica comune, mentre erano a cena a Milano. La cantante e Mahmood collaborano insieme a livello musicale; è stato proprio lui a scrivere la canzone che ha presentato a Sanremo 2019, Andromeda.

Il settimanale Chi ha poi seguito Gabriele e Mahmood durante le loro uscite milanesi, poco prima che iniziasse il lockdown, e secondo il settimanale, l’artista sarebbe andato a prendere Esposito, arrivato da Roma solo per lui. I due avrebbero passato poi la serata insieme a Milano e sarebbero spariti poi dietro il portone della casa di Mahmood.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mahmood, il ricordo che ancora oggi gli mette i brividi

Il cantante è molto riservato e non ha mai confermato la storia con Gabriele e non sappiamo nemmeno se i due abbiano passato la quarantena insieme. Attualmente Esposito è impegnato nel programma Amici Speciali; il ragazzo è stato un ballerino del talent e poi ha continuato a partecipare come danzatore professionista. Fisico mozzafiato e grande talento, Gabriele è rimasto impresso nel pubblico per le sue movenze sensuali, oltre che per la sua bravura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

tonight @amiciufficiale!

Un post condiviso da Gabriele (@gabesposito) in data:

Impostazioni privacy