Mahmood crisi con il fidanzato? Tutta la verità sul litigio con Lorenzo Tobia Marcucci

Mahmood crisi con il fidanzato? Stando a quanto rivelato dal settimanale Diva e Donna sembra proprio di sì. 

Mahmood ospite a Verissimo

La relazione tra il cantante e Lorenzo Tobia Marcucci non è mai stata confermata, ma sono in molti a scommettere che il loro rapporto vada ben oltre la semplice amicizia. Secondo il sito Dagospia Ivan Rota sarebbe a conoscenza del motivo che ha portato i due “amici” a discutere per la strada. Stando a quanto dichiarato da Rota, pare che al centro dell’accesa discussione ci sia il telefonino Alessandro. Al quale sarebbero arrivati dei messaggi affettuosi da un’altra persona, una scoperta che ha mandato su tutte le furie Lorenzo.

Crisi con Lorenzo Tobia

Mahmood crisi con il fidanzato

Mahmood diverso tempo fa ha evitato di rispondere alla domanda sul suo orientamento sessuale, affermando che secondo lui è sbagliato dover fare una distinzione. Ha tuttavia ammesso di essere felice e fidanzato. In molti sono pronti a scommettere che ha rubare il cuore del bel cantante sia stato Lorenzo Tobia Marcucci. Stando a quanto pubblicato sul settimanale Chi, i due giovani sono stati paparazzi intenti a scambiarsi delle dolci attenzione.

Nel dubbio abbiamo cercato qualche informazione su Lorenzo. Il ragazzo è nato nel 1989 e ha origini toscane, precisamente di Lucca. Al momento vive a Firenze e tifa la squadra della città, la Fiorentina. Si è laureato e attualmente lavora nel mondo della moda, precisamente per il brand “Guidi 1896”.

Impostazioni privacy