Chi è Mahmood, a Eurovision Song Contest: età, nome vero, fidanzato

Mamhood, Eurovision Song Contest 2019
Mahmood

Mahmood grazie alla vittoria della scorsa edizione di Sanremo, rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest.

La competizione canora vede la partecipazione di 41 Paesi. Per l’Italia Mahmood con la canzone Soldi. Scopriamo di più su questo talentuoso ragazzo che ha convinto tutti sul palcoscenico dell’Ariston con una canzone che gli ha dato grandi soddisfazioni e che il pubblico ha amato sin dal primo ascolto.

Mahmood: età

Nato da padre egiziano e mamma sarda, Mahmood è nato e vive a Milano. Ha alle spalle una lunga gavetta nonostante la giovane età: 26 anni.

Nome vero

All’anagrafe il suo nome è Alessandro Mahmoud.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’esibizione finale del vincitore di #Sanremo2019 @mahmoodworld

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai) in data:

Mahmood è fidanzato?

Il fidanzato di Mahmood si chiama Lorenzo Tobia Marcucci: classe 1989, il ragazzo è toscano (originario di Lucca) e lavora nel settore della moda.

Dopo la vittoria a Sanremo e le prime domande in merito alla sua vita personale, Mahmood era apparso molto infastidito in merito a quanti chi gliedevano se fosse omosessuale o meno. Non ha mai voluto precisare, infatti, il suo orientamento sessuale, ritenendo ingiustificata la distinzione tra gay e etero e la necessità di dover specificare la differenza e l’appartenenza. Le prime foto col suo fidanzato Lorenzo sono state diffuse in rete e sui giornali a marzo.

Impostazioni privacy