Simona Izzo incidente in barca: enorme paura per l’attrice, come sta?

Simona Izzo è stata purtroppo vittima di un incidente in barca che ha fatto preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan: come sta? L’attrice è in ospedale.

Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: l'attacco a Diletta Leotta

Brutta disavventura mentre si trovava in barca per Simona Izzo che purtroppo è stata vittima di un incidente in compagnia del suo storico marito Ricky Tognazzi. La donna ha vissuto attimi davvero tremendi quando, purtroppo, è caduta dall’imbarcazione precipitando in mare. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Morali contro Simona Izzo: insulti pesanti in diretta

In molti si chiedono come sia stato possibile tutto questo: ecco che cos’è successo e soprattutto come sta la famosissima attrice nonché nota opinionista tv che vediamo spesso nei salotti di Barbara D’Urso. La donna è addirittura andata in ospedale: ecco quali sono le sue condizioni di salute.

Simona Izzo incidente in barca, come sta? Terribile esperienza

simona izzo
Simona Izzo

Simona Izzo, si legge, stava salendo sulla barca e, come sempre accade,per farlo è necessario attraversare una breve passerella ma, purtroppo, è scivolata per poi finire in acqua.

Uno spavento davvero enorme per lei che si è fatta male ed è stata portata, una volta riportata a terra, in ospedale dove sembrerebbe camminare ora con una stampella dal momento che, come ha lei spesso dichiarato, avere problemi ad una gamba e forse qualche costola rotta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonello Venditti, ex marito Simona Izzo: “Con De Gregori siamo fratelli siamesi”

La furia della Izzo però è stata rivolta soprattutto nei confronti dell’equipaggio che non le avrebbe neanche lanciato un salvagente o una scialuppa di salvataggio per cercare di portarla a riva nel più breve tempo possibile.

Insomma, per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi ma la paura è stata davvero enorme e anche dopo tante ore questo senso di angoscia ed ansia non è passato.

Adesso sembra che il tutto sia finito e, dopo essere stata in ospedale, è tornata a casa a riprendersi da questa giornata difficile per lei.

Impostazioni privacy