Ricky Tognazzi e Simona Izzo, marito e moglie da “una vita”

Ricky Tognazzi e Simona Izzo sono ospiti stasera di Live-non è la D’Urso, in onda in prima serata su canale cinque.

Ricky

Live-non è la D’Urso torna in onda questa sera con tante importanti novità, la conduttrice napoletana si sta preparando in vista della nuova puntata, nonostante nel pomeriggio sia in onda con Pomeriggio Cinque.

Tantissimi ospiti ci terranno compagnia, nello specifico, la coppia di registi italiana sarà intervistata dalle cinque sfere che all’interno sono composte da cinque opinionisti.

Ricky Tognazzi e Simona Izzo, la forza del loro amore

Ricky Tognazzi e Simona Izzo sono entrambi attori e registi italiani, forse tra i più importanti che ci sono al mondo. Arrivano dall’arte entrambi, lui figlio dell’attore Ugo Tognazzi e lei figlia del doppiatore Renato Izzo, hanno entrambi dell famiglie piene di artisti.

Stanno insieme da trent’anni, si sono conosciuti sul set di un film  e si sono innamorati con alle spalle delle storie finite: Ricky con una figlia Sarah nata dal matrimonio con Flavia Tosi e Simona con un figlio Francesco, nato dal matrimonio con Antonello Venditti.

“Litighiamo su tutto, insieme ci roviniamo le giornate, ma ci siamo risolti la vita”, questa è solo una delle dichiarazioni che i due hanno rilasciato a Candida Morvillo, per l’intervista sul Corriere.

Vedremo stasera quale altra curiosità ci regaleranno insieme.

Argia Renda

Impostazioni privacy