Clizia Incorvaia, la ragazza infastidita: “Così non si può”

Clizia Incorvaia è stata protagonista di una brutta disavventura, che lei stessa ha raccontato. Ma che cosa le è successo?

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ha sicuramente guadagnato una grande notorietà grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Nell’avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia ha conosciuto Paolo Ciavarro, con cui è nata una relazione su cui però iniziano a circolare i primi dubbi e le prime indiscrezioni negative. Ma ecco che la ragazza è sta protagonista di una disavventura che ha raccontato lei stessa sui social network. Ma che cosa le è successo?

LEGGI ANCHE -> Francesco Sarcina confessa: “Ecco perché è finita con Clizia Incorvaia”

Clizia Incorvaia, ecco la sua disavventura: il racconto

clizia incorvaia

Il suo racconto è arrivato sulle storie del suo profilo Instagram. Il tutto è avvenuto a Roma, dove la siciliana si trova per godersi un po’ di relax e di vacanze. Clizia è in compagnia di un suo grande amico, che lei stessa ha definito la sua guida speciale. L’influencer ha fatto vedere a tutti i suoi follower di essersi recata alle mostre di Caravaggio. Un problema però sarebbe sorto nella tappa successiva, ossia il Pantheon. Ma che cosa è successo e che cosa l’ha infastidita?

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, prima notte con Paolo Ciavarro: ecco la confessione bollente

Volevo portarvi al Pantheon per vedere anche la tomba di Raffaello, ho fatto tutta quella fila, ma poi non mi hanno fatto entrare perché mi dovevo coprire“, questo il racconto di Clizia, apparsa più divertita che altro. Ed è forse per questo che l’ex gieffina non si è persa per nulla d’animo ed è corsa ad acquistare una t-shirt a mezze maniche. Ed ecco che con quest’ultima, forse abituata a delle disavventure, è riuscita finalmente a entrare nel Pantheon, mostrando poi le immagini anche sui social. Insomma, un’esperienza tutta da raccontare e che a molti avrà fatto sorridere e divertire. Episodi che possono capitare.

Impostazioni privacy