Clizia Incorvaia, prima notte con Paolo Ciavarro: confessione bollente

Clizia Incorvaia si lascia andare a una rivoluzione bollente su Paolo Ciavarro e la prima notte insieme: ecco cosa è successo tra di loro.

Clizia Incoraia, frase criptica su Paolo Ciavarro

Il primo incontro fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è stato molto chiacchierato, i due avrebbero dovuto vedersi per la prima volta a Live Non è la D’Urso, ma erano già riusciti a vedersi prima di essere raggiunti dalle telecamere.

L’ex di Francesco Sarcina e il figlio di Eleonora Giorgi hanno intrapreso una relazione all’interno della nota casa di Cine città ma, a causa dell’emergenza sanitaria, i due hanno dovuto aspettare diverso tempo prima di potersi rivedere.

Clizia Incorvaia prima notte con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro procede a gonfie vele, i due non potrebbero essere più uniti di così e pare proprio che la loro prima notte insieme sia stata molto bollente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, una scelta che fa discutere

Clizia Incorvaia ha confessato a Giada Di Miceli a Non succederà più su Radio Radio, ospite del programma  ha voluto rivelare ai suoi fan qualcosa di più della relazione con Paolo: “Ecco questo era il giusto finale.”

I due non si vedevano dal 24 febbraio, quando Clizia è stata squalificata dalla casa del Grande Fratelllo Vip. Paolo è rimasto fino alla finale dell’8 aprile, vinta da Paola Di Benedetto, e i due a causa dell’emergenza sanitaria sono stati separati fino a qualche giorno fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paolo Ciavarro preoccupa i fan: non è più innamorato di Clizia Incorvaia?

Il loro incontro ha avuto luogo a step, l’occasione è stata Live non è la D’Urso, con la riapertura sono stati concessi i viaggi di lavoro e dopo un periodo di quarantena i due si sono rivisti.

La rivelazione bollente

Clizia Incorvaia si è lasciata andare a una rivelazione bollente: “Dopo mesi e mesi di attese abbiamo fatto come si dice? Un after, un no stop.” 

https://www.instagram.com/p/CApoUXIqYwV/?utm_source=ig_web_copy_link

Clizia ha infatti ammesso: “Io dal primo bacio avevo capito che fra noi c’era una connessione e una chimica pazzesca ed è così.” Insomma, tutto è bene quel finisce bene.

Impostazioni privacy