Home News Marica Pellegrinelli, rivelazione inattesa: c’entra Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli, rivelazione inattesa: c’entra Eros Ramazzotti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55
CONDIVIDI

Marica Pellegrinelli, dopo un lungo silenzio, è tornata a parlare. E l’argomento non poteva ovviamente non essere Eros Ramazzotti.

eros ramazzotti e marica pellegrinelli

La coppia formata da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ha attirato l’attenzione di gossip, social e fan per moltissimo tempo. I due però si sono lasciati, ma le voci su un possibile ritorno di fiamma si continuano a susseguire con grande insistenza e continuità. A fare chiarezza è stata lei stessa, che è tornata a parlare dopo un lungo e forse anche un po’ inatteso silenzio. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, le critiche dei fan: la risposta sui social

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, le parole che non ti aspetti

marica pellegrinelli

Nonostante ai due, in primis al cantante, sono stati attribuiti alcuni flirt, non si smette di parlare del loro amore. La donna è quindi inevitabilmente tornata sull’argomento e sulla questione. Queste le sue parole, rilasciate in una lunga e interessante intervista concessa ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’: “Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene. Le persone cambiano e questo vale anche per lui. La nostra separazione è comunque una cosa privata, ma è stata molto dolorosa e faticosa“.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, nuovo e inatteso arrivo in famiglia

Insomma, nonostante non sia alla fine sbottonata più di tanto, tirando in ballo la privacy e il riserbo, la Pellegrinelli ha ammesso di provare ancora qualcosa per il buon Eros. Le sue parole spiegano e fanno capire come però le cose tra i due non potrebbero più funzionare. Un capitolo chiuso per entrambi che ora provano a guardare avanti e a rifarsi una vita, anche dal punto di vista sentimentali e amoroso. Dunque un ritorno di fiamma appare escluso in maniera definitiva. Anche se meglio non esserne troppo certi.

View this post on Instagram

🍎🍰

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on