Fidanzato Ana Mena, è un calciatore famosissimo della Serie A

Ana Mena è la nuova fidanzata del calciatore rossonero. Nuova fiamma per la cantante dopo la presunta storia con Fred De Palma.

Ana Mena fidanzata Brahim Diaz
Ana Mena fidanzata Brahim Diaz

Ana Mena è un talento musicale e nonostante la sua giovane età si è fatta spazio nel mondo della musica con estrema facilità.

Di lei si è molto parlato specialmente nell’ultimo periodo anche grazie alla collaborazione con Fred De Palma, cantante con il quale pare abbia avuto un flirt, ma non c’è nulla di certo.

Riguardo la sua storia d’amore sappiamo che la sua nuova fiamma è il calciatore neo rossonero Brahim Diaz, anche lui giovanissima promessa del calcio che da poco indossa la maglia del Milan. Un anno fortunato per il giovane ragazzo!

Giovane, sì, perché se non pensiamo al successo e alla fama dei due ragazzi e ci soffermiamo sulla loro età, lui è un ’99, mentre lei una ’97.

Leggi anche –> Ana Mena e Fred De Palma fidanzati? Retroscena interessanti

Fidanzato Anna Mena: una decisione importante

ana mena fred de palma
ana mena fred de palma

Brahim Diaz, abile calciatore che era nel mirino di Maldini da un po’, ma la decisione non spettava solo a lui, bensì alla sua squadra, il Real Madrid che non era poi convinta a lasciarlo andare, in quanto molto promettente.

Cosa abbia cambiato le carte in tavola proprio non lo sappiamo a parte che il calciatore è fidanzato con la cantante spagnola Ana Mena, che invece è spesso in Italia per via delle collaborazioni. Infatti il suo ultimo singolo è con Rocco Hunt, con il quale ha cantato A un passo dalla luna. 

La ragazza ha ottenuto anche 7 dischi platino.

Leggi anche –> Stefano De Martino ha una nuova fiamma: Belen dimenticata?

Da tanto è conosciuta è stata invitata anche in alcuni trasmissioni italiane ed è stata ospite al Festival di Sanremo. 

La relazione tra i due ragazzi è stata tenuta nascosta per un po’, ma essendo entrambi conosciuti non è stato difficile scovarli e far chiarezza sulla storia d’amore che pare vada avanti da un po’, anche se all’inizio sembrava poco più di un’amicizia.

Impostazioni privacy